grampasso90 ha chiesto in SportSport - Altro · 10 anni fa

devo comprare la piastrina blocca arco e lo spessore in gomma per fermare l'arco sulla balestra, dove lo trovo?

Ho una balestra e volevo provare a usarla ma ho scoperto che per montarla serve uno spessore in gomma e una piastrina di bloccaggio per fissare l'archetto sul corpo della balestra e non riesco a trovare nessuna armeria ne sito web dove acquisstarli, come posso fare?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    la piastrina come ha detto la risposta precedente.... ma lo spessore fallo da solo! con un pezzo di gomma della camera d'aria della bicicletta! tanto serve solo per fermare l'arco ..evitare slittamenti e vibrazioni indesiderate...!!

    Fonte/i: io ho fatto cosi e da due anni funziona bene....
  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di Balestre prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1EJ2UL7.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

  • Anonimo
    10 anni fa

    Nei negozi di modellismo e collezionismo :)

    Altrimenti puoi provare ai negozi di articoli e accessori sport

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.