ANTICELLULITE -OLIO CORPO?

Ho comprato olio per massaggio anticellulite e mi sembra di avere risultati.

Cosa ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Davvero puoi darmi piu informazioni cosi corro a comprarlo!!!!!!:)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    buon per te.di che marca è? facci sapere cosi lo compriamo anche noi. ma fai il massaggio quindi.. e quanto ci stai?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.