come vi piace? vi do delle opzioni X UOMINI E DONNE?

X LE DONNE COME VI PIACE ?

CAPELLI

chiari o scuri? lunghi o corti? ricci lisci o mossi?colorati o naturali? e se fosse calvo?

VISO

con o senza: barba, pizzetto,barbetta incolta

con occhiali o senza occhiali?

OCCHI?

verdi,azzurri,castani

di forma allungata tipo cinesino ,normali o rotondeggianti?

CORPO

piu o meno alto di 180cm?magro,normale,un po' cicciotto?

LA DONNA PERFETTA PER VOI UOMINI

CAPELLI

biondi ,bruni,castani,

colorati o naturali

lunghi medi o corti?

mossi lisci o ricci

con o senza frangetta sulla fronte?

OCCHI

verdi azzurri castani

VISO

con labbra carnose o sottili

con o senza occhiali?

CORPO

con un seno che va dalla 1 alla 3 o dalla 4 alla 6?

molto magra normale un po cicciottella?

piu o meno alta di 160?

X ENTRAMBI

vorreste che il vostro partner avesse tatuaggi oppure piercing?

vorreste che vestite in maniera sportiva un po trasandata tipo jeans e maglie larghe un look da colleggiale o eleganza impeccabile?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Molto carino come test e sono molto curiosa di sapere cosa rispondono i maschietti.

Comincio con i capelli dell'uomo: mi piacciono di più gli scuri con capelli corti e assolutamente non tinti ma anche un ragazzo con i capelli biondi ricci medio corti non è niente male (tipo angioletto della fiorucci:-)).. Non sono una ragazza che guarda i ragazzi con i capelli lunghi neanche se avessero un fisico tipo brad pitt;-))..i capelli colorati meno che mai..l'uomo brizzolato è bellissimo e poi la tinta è prerogativa delle donne..l'uomo calvo invece mi intriga, ne conosco qualcuno che non è niente male..ma deve avere un bel viso..

viso dell'uomo: mi piace la barbetta incolta(quella non tagliata da qualche giorno)perchè fa uomo vissuto;.))..troppa barba invece secondo me fa vecchietto e il pizzetto mi ricorda un capretta. Occhiali?beh ad alcuni stanno bene, danno un tocco di intellettuale, ma io preferisco senza..molto meglio le lenti a contatto se si è un pò talpe.

occhi dell'uomo: qua non ho dubbi..assolutamente verdi..sono bellissimi sia che sia moro o chiaro di capelli..la forma?beh diciamo normale..anche se gli occhi a mandorla sono proprio carini ma all'uomo italiano proprio non si addicono.

corpo dell'uomo:io non sono una stangona quindi mi accontenterei anche di un pò meno di 1.80..ma non sotto un 1.75..non mi piacciono i ragazzi della mia stessa altezza o poco più..l'uomo deve essere più alto della donna..per quanto riguarda la corporatura..troppo magro no perchè sa di denutrito;-)), un pò palestrato è l'ideale ma non come quelli che fanno body building..palestrato ma con un pò di ciccia è perfetto, se no cosa tocchi??

Mi piace il partner con tatuaggi e piercing..soprattutto il percing al sopracciglio e un tatuaggioo più, magari tribale o che raffiguri di un amimali che mi esprimi la sua forza!

Mi piacerebbe che vestisse sportivo..jeans e maglietta è perfetto ma che ogni tanto sappia essere elegante..mi accontento di una camicia e pantaloni scuri;-)

Grazie per questo test mi è molto piaciuto..buona serata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.