Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

secondo voi almeno un pochino pochino gli interesso?

lo so è una domanda stupida da fare, poichè l'ho visto solo una volta il ragazzo in questione... leggete sotto! XD

oggi sono andata all'oratorio con una mia amica, ci siamo sedute sulle panchine a parlare e dopo un po' abbiamo visto che arrivava un gruppo di ragazzi.

loro se ne sono stati a circa 10 metri da noi (anche di meno) a sistemare le moto.

poi ho visto che un ragazzo ha lanciato la palla nel campo da calcio (che è esattamente davanti alle moto e alle panchine) più o meno davanti a noi.

è andato a recuperare il pallone, infine ho visto che uscendo dal campo si è tolto gli occhiali da sole in maniera molto sexy (eheheheh) e mi ha guardato in modo profondissimo... sono rimasta abbagliata! *_*

infine è tornato dai suoi amici... io e la mia amica siamo andate, e l'ho accompagnata a casa sua.

tornando indietro ripercorrendo la strada di casa mi sono incrociata con quei ragazzi (ma lui non l'ho visto, ero di fretta) probabilmente ci hanno seguite! ahah

cavolo.. voglio incontrarlo di nuovo!

un po' di interesse ci sarà???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

potrebbe essere che gli interessi ma anche no.. magari è stato solo un caso averli incontrati ancora e mentre se toglieva gli occhiali potrebbe averti guardato solo perchè eri davanti a lui.. ma chi può dirlo? d'altra parte c'è anche la possibilità di un "colpo di fulmine"!!! dovresti provare a conoscerlo.. buona fortuna!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

probabilmente pensa che sei carina.

poi può nascere anche qualcosa, chi lo sa u.u

• 1 decennio fa

Avendolo visto una sola volta è difficile da dire ,però per averti guardato in quel modo significa che è stato " affascinato " da te !

• Kiss
    Lv 5
    1 decennio fa

Un po si se no nn ti guardava in quel modo penso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • vale
    Lv 4
    1 decennio fa

Potrebbe esserci dell' interesse, tu cerca un altra situazione per trovarlo ed evetualmente scambiare qualche parola:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.