Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ragazze esperte in seduzione degli uomini..apriteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Tutti mi dicono che sono una ragazza molto carina..ho 16 anni..ed anche io lo penso..ma comunque tutti mi dicono che dovrei apprezzarmi di piu e lo vorrei cominciare a farlo..per sedurre gli uomini come bisognerebbe essere? cosa bisognerebbe indossare?quali caratteristiche bisognerebbe avere? soprattutto..mi interessa come dovrei acconciarmi dal punto di vista estetico (vestiti,trucco etc) per attirarli...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sicuramente non devi diventare un'altra,nel senso che per essere bella e apprezzata dagli altri devi sentirti a tuo agio,e per farlo devi essere te stessa,quindi makeup e look non si devono allontanare molto da quello che sei sempre stata... per l'aspetto fisico,sicuramente è un buon inizio esaltare i propri pregi e nascondere i difetti,ovvero utilizzare degli abiti che ti rendano ancora più bella. comunque è sempre sexy una camicia un po' aperta con un jeans stretto dentro a uno stivale con tacco,oppure un abitino in maglia abbinato sempre ad uno stivale con tacco..e per il trucco (ma anche per l'abito) non devi mai far vedere che ti sei "sforzata" per arrivare al risultato,che hai impiegato un sacco di tempo allo specchio o cose così... devi dare l'impressione che in cinque minuti hai messo quello che hai trovato,un filo di trucco senza pensarci,e via.. secondo me è molto sexy il makeup stile pin up-megan fox,ovvero eyeliner sopra,tanto mascara,pelle perfetta con il fondotinta,zigomi scolpiti con il blush e labbra delineate con un filo di matita e un rossetto dello stesso colore (il tutto non marcato,cioè non esagerare con la matita per le labbra,o con troppo fondotinta e fard)... fidati,vatti a studiare un po' di foto di megan,e magari qualche tutorial su youtube che mostri come la truccano....

infine,la cosa più sexy in una donna è che sia sicura di se stessa. E devi sempre essere sfuggente nei confronti degli uomini,mai confidare qualsiasi cosa,mai parlare troppo... lascia sempre un velo di mistero,in modo da farti ricordare e da fargli venire interrogativi su di te... è questo che incuriosisce e che attira... se ti chiedono di uscire,non sempre devi essere libera,magari avrai degli impegni e dovrete rimandare.... e se ti chiamano al telefono o ti mandano sms,non devi sempre rispondere,o comunque non subito.. sii sorridente,ridi alle battute e falle,perché la ragazza simpatica piace,ma anche questo senza esagerare,non devi diventare la "buffona di corte"....

questa è la seduzione dal mio punto di vista.... diciamo che non l'ho studiata a tavolino,mi viene naturale,e così ti ho trasmesso la mia esperienza.... con me funziona!!! spero di esserti stata d'aiuto... baci

• 1 decennio fa

"come dovrei acconciarmi dal punto di vista estetico (vestiti,trucco etc) per attirarli..."

non so se ridere o piangere.

hai 16 anni e vuoi attirare gli uomini, al massimo attiri i bambini...non è l'atteggiamento giusto quello che hai..capisco che vuoi piacere a un ragazzo, tutte noi siamo vanitose e amiamo vestirci bene pensando di farci notare da qualcuno (quando poi i maschi non si accorgerebbero di niente visto che ogni maglia per loro è uguale a un'altra)..ma cmq non ti devi porre in questo modo...non puoi voler attirare "gli uomini" come se fossi un tacchino dopo il digiuno quaresimale...sei una donna o no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.