Merita ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

cosa si può usare per avere i denti bianchi?

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

lo spazzolino dp ogni pasto per pi tempo! gli sbiancanti rovinano lo smalto e fanno dent p banchi rovinandogli la protezione, quindi dopo poco te li ritroverai più gialli di prima!

• 10 anni fa

Io ho appena comprato un prodotto apposta che si chiama Blanx,al supermercato,e già dopo un giorno ho visto i risultati : denti più bianchi! costo 5 euro circa

• Anonimo
    10 anni fa

la salvia! oppure il bicarbonato! lo dice anke clio su youtube

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ciao :-) inanzittutto fondamentale è la corretta igiene quotidiana, lava bene i denti 2-3 volte a giorno. in più puoi provare qualche lavaggio con bicarbonato (che sbianca all'istante ma da usare una volta al mese circa se no si rischia che lo smalto di rovini), una foglia di salvia, del sale o un pò di succo di limone :-)

questi sono rmedi naturali se vuoi medicinali o cose varie ti conviene andare in farmacia o erboresteria e chiedere direttamente la :-)

• Anonimo
    10 anni fa

Io sono andata dal dentista e mi hanno fatto la pulizia,a fondo, dei denti e poi mi hanno fatto un trattamento,che praticamente mi hanno messo una specie di apparechio di plastica morbida con dentro tipo del dentifricio speciale (che hanno solo loro) e poi dopo 5 minuti mi hanno fatti risciacquare la bocca! Dopo questi trattamenti mi sentivo i denti ome nuovi,erano più puliti e più bianchi.....ne sono stata soddisfatta! Prova così,anche se cosa "qualcosina" funziona molto bene! ciao =)

• 10 anni fa

vernice(bianca) e stucco

• 10 anni fa

puoi provare con un pochino di bicarbonato sullo spazzolino, però molto raramente, mi raccomando, o rovini lo smalto. Importante è la pulizia regolare dopo ogni pasto e dal dentista due volte l'anno.

ciao!

Fonte/i: buone abitudini
  • 10 anni fa

ai tempi dei romani usavano l'urina, lo dice cesare in una sua opera criticando un suo collega rivale....

cmq skerzi a parte in farmacia al costo di 50 euro circa ho comprato "una medicina" ke poi nn è una medicina, di cui nn ricordo il nome , una curetta da fare per una settimana e i denti si sn sbiancati!!!!! funziona davvero !!!!!!!!! nn ricordo solo il nome!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.