Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

per le ragazze ^^ : quale cellulare avete, come lo personalizzate ?

buongiorno a tutti, io ho una piccola mania per i cellulari, per fortuna in genere non ci spendo grandi cifre, ma mi piace magari quello particolare o innovativo...

io per ora ho questo cell (B3410 della samsung)

http://www.amicocellulare.net/Download/images/sghb...

mi ci trovo molto bene è funzionale, non ha grandi caratteristiche ma fa bene il suo lavoro ^^!!!

poi è il primo cell che compro colorato, li ho sempre presi o tutti neri o blu scuro XD

pensavo che mi sarei stancata ed invece mi piace sempre di più, è originale ^^!!!

poi l'ho personalizzato ora con un piccolo tigrotto di peluche della nici per cell...

e come sfondo ho un gattino incuriosito =)!!!

voi che cell avete, come lo avete personalizzato?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche a me piacciono i cell colorati ma non tutti li fanno... Io ora ho un Blackberry 8100 che mi hanno regalato 2 anni fa, ma ora ho ordinato il blackberry curve 8900 sempre nero (non era disponibile colorato) ma mi comprerò una bella custodia in silicone rosa per dargli un po' di colore e per proteggerlo dagli urti (quanti voli faccio fare ai cellulari!!)

Come sfondi uso quelli presi da qui www.vladstudio.com che sono coloratissimi!

• 1 decennio fa

Ciao io ho un nokia n95 grigio e vila dietro....mi piace tantissimo e poi ha tutto!ho attaccato l'iniziale del mio fidanzato e come sfonfo la sua foto!!!

• 1 decennio fa

Io ho un cell della Sony Ericsson, uno con la parte superiore scorrevole, e devo dire ke mi trovo benissimo!!!!!!!!!!!! Ha molte funzioni, esteriormente è bianco perla, e qnd lo fai scorrere, la tastiera è arancione con dei piccoli pallini argentati ke sembrano dei diamantini. In se è semplice, ma funziona benissimo, ne sono veramente soddisfatta!!!!!!! Per il resto, esteriormente non lo personalizzo molto, mi piace così com'è, a parte un piccolo adesivo a forma di lecca lecca ke mi ha regalato una mia amica. Dentro, come sfondo, o metto immagini marine o paesaggi o simili, perchè adoro il blu, oppure metto foto di Taylor Lautner...<3 Per il resto la musica si sente benissimo, e a parte qualche inghippo ke ci può anke stare, sono contenta!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

ciao io ho l'iphone e ho attaccato un ciondolo di whinni pooh dentro al vasetto (è carinissimo^^) e come sfondo ho la foto io con la mia migliore amica.

baci,spero di esserti stata utile^^!!!

Fonte/i: personali
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao, io ho LG tribe.

Come cellulare è bello esteticamente, ma ti giuro che dentro fa abbastanza schifo --' (il menù è lentissimo, anche all'apertura dei messaggi.. la batteria che non dura niente)

Io l'ho personalizzato mettendo uno smile appeso al cordino, mette tanta felicità c: e poi vabbè come sfondo ho un immagine gif (quelle che si muovo) di un mini-video di avatar.. adoro quel film

Ti consiglio di non metterci adesivi, perchè poi te ne penti e non riesci più a toglierli..

Ciaoo ^^

• 1 decennio fa

io ho un LG toucj cookie viola...mi trovomolto bene e devo dire che essendo elegante e colorato non ha bisogno di accessori ma in onpenso ho aggiunto un mini telecamera che modifica tutte le foto che faccio sdoppiandole....una vera figata

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho il samsung star gt-5230 e mi trovo benissimo, l'ho preso rosa in quanto è il mio colore preferito ed ero stanca della solita monotonia nero/blu..sono molto soddisfatta, inoltre per proteggerlo meglio ho comprato la custodia in silicone sempre rosa su cui ci ho appiccicato una piccola coccinella adesiva e come sfondo, la foto di me e il mio amore <3

• 1 decennio fa

io ho il corby giallo!! a me piace un sacco proprio perchè è colorato... per ora non ci ho ancora attaccato niente perchè è già abbastanza ingombrante di suo...

io amo i cell colorati: ho avuto un sony ericsson azzurro, un motorola v3 fucsia, un nokia sempre azzurro e ora questo...

diamo un po' di colore anche ai nostri cell!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.