stealthy_man9 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Informazioni su come mettere su massa.Prodotti da usare?

Salve!Volevo sapere il dosaggio giusto di proteine da prendere e se avevate qlkuna da suggerirmi.

Io peso 58 kg e sono alto 1.65 cm corporatura snella.

Grazie

Aggiornamento:

Capito.Però per quanto mi è stato detto le proteine servono per la crescita del muscolo..a qnt ho capito tu nn ne fai proprio uso..

Aggiornamento 2:

X Faber

Ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda,ma purtroppo devo informarti che sia la glucosamina che la melatonia NON SERVONO a mettere massa e quindi la tua risp nn è inerente alla mia domanda.

Volevo precisare perchè mi sono informato sia in farmacia che dal mio medico ed entrambi mi hanno dato la stessa risposta.

Entrambi i prodotti fanno bene al corpo ma NON AIUTANO a mettere su massa nenche se associati ad una sana alimentazione..

Le uniche(e nn solo) sono le proteine in polvere e la creatina che servono per mettere su massa associta ad una sana nutrizione....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

lascia perdere i prodotti, non servono a nulla.

Le sostanze che ti servono le devi assumere con la dieta.

Le sole cose che ti consiglio sono: MELATONINA, ANTIOSSIDANTI (vivamente consigliati), GLUCOSAMINA (benefica per le cartilagini), SALI MINERALI E VITAMINE se vuoi.

Non metterai nessuna massa assumendo proteine in polvere, spenderai soldi inutili, invece metterai massa allenandoti bene con i pesi.

Venerdi ho fatto l'ultima serie di stacco da terra con 4 ripetizioni per 180 kg, prendo antiossidanti e glucosamina.

Mi spiego meglio: le proteine le devi assumere con l'alimentazione, non con i prodotti. Mangia carne, uova, pesce, lenticchie, yogurt se vuoi e tanta verdura, 1 banana ogni giorno con macchie nere e altra frutta di stagione.

A tenerti largo puoi calcolare 1,5 grammi di proteine ogni chilo di peso corporeo.

Ciao,

LO SAPEVO CHE I PRODOTTI CHE TI HO CONSIGLIATO NON SERVONO PER LA MASSA.

Credevo fosse sottinteso da come ho impostato il discorso, ma sono quelli per cui VALE LA PENA SPENDERE SOLDI. Ti ripeto che le proteine le devi prendere dall'alimentazione, non ti serve comprarne altre in polvere.

La forza di volontà invece, quella ti serve, per mettere massa, insieme agli esercizi di SQUAT, STACCO DA TERRA, PANCA eseguiti con molto peso (ma soprattutto lo squat e lo stacco ormai sono in pochi a farli, perchè FATICOSI E DIFFICILI), buon recupero e sonno adeguato.

Se proprio vuoi prendere qualcosa che ti possa aiutare per la massa, fatti preparare da una farmacia della GLUTAMMINA, che puoi assumere nella dose di 5-10 grammi con un po' d'acqua la mattina a digiuno.

Ma nessun prodotto vale come la tua volontà o gli esercizi di cui ti ho detto, le uniche sostanze che possono aiutarti veramente sono gli STEROIDI ANABOLIZZANTI, che ti sconsiglio vivamente.

Io faccio sollevamento pesi da 20 anni, ho messo massa (non certo la massa da culturista, che puoi ottenere solo con gli anabolizzanti) senza prendere nè proteine nè creatina, alzo pesi da far invidia a molti culturisti, mi sono allenato con uomini e donne campioni di powerlifting di livello internazionale.

• Anonimo
    1 decennio fa

si hai bisogno di una sana nutrizione e integrazione equilibrata con apporto di proteine di qualità per mettere massa e mantenerla armsef07@hotmail.it

• 1 decennio fa

melatonina, glucosamina

• 1 decennio fa

fai esercizi i prodotti portano solo scompensi ormonali!! vuoi ke ti crescano le tette!!!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.