Vedersi in webcam genera delusioni nella realtà?

sono una ragazza e ho conosciuto un ragazzo dolcissimo su una chat da più di un anno ormai.Purtroppo abitando molto lontani nn ci siamo mai potuti vedere dal vivo,ma tra un mese lo faremo finalmente :)

Il "problema" è questo: ci siamo visti inizialmente in foto e ci siamo piaciuti,poi siamo passati alla webcam e ci siamo piaciuti tantissimo.....ora mi domando: l'immagine webcam è realistica??

Mi spiego meglio: un mio amico conobbe una ragazza allo stesso modo,poi l'ha incontrata dal vivo e mi ha detto che in webcam era + bella.

Altri mi hanno detto che invece in webcam vengono + brutti.......qual'è la vostra esperienza in merito??

La mia paura è che magari gli sembro bella in webcam poi dal vivo non gli piaccio più.....

Lo so che sono paranoie,ma vorrei sapere le vostre esperienze! Se l'immagine delle persone che avete conosciuto così è uguale alla realtà o diversa.

So che può sembrare una caxxata ma per me è importante :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

TUTTO PUO' ESSERE.MA.......MEGLIO ESSERE CERTI KE LO HAI VISTO DA VICINO KE AVERE UN DUBBIO A VITA.MALE KE VADA.......AMICI COME PRIMA.MA TI DICO UNA COSA....NON SEMPRE LA BELLEZZA ESTERIORE E' IMPORTANTE

HAI DETTO KE TI TROVI BENE CON LUI E ALLORA........COLTIVA QUESTA AMICIZIA...KISSA!!??!!??

• 1 decennio fa

beh puo essere che alcune persone in foto siamo piu belle o piu brutte di vederle dal vivo..provate a incontrarvi altrimenti amici come prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.