inglese urgente x domani?

qst è il testo.... green Hotels association was set up in texas, about ten years ago to bring together hotels interested in environmental issues by offering water saving, energy saving and solid waste reducing ideas that apply to the hospitality industry. GHA is also encouranging all travellers to 'greenup their travel'. the USA travel data center estimates that 43 milion USA travellers are 'ecologically concerneed', but all travellers, whether away for business or pleasure, can take part in this importanr mission. help hotels and airlines which have an environmental agenda. book your guestrooms and meeting rooms with hotels that are clearly interested in protecting our environment- towel and sheet- changing options by offering guest towel rack hangers and sheet canging cards, which ask them to consider using their linens more than once, soap and shampoo dispensers, recycling baskets. book flights with airlines that recycle the waste created when serving food and beveranges to passengers. from B&B to submarines GHA now has members in all 51 USA state, in canada, central and south american, european, asia and all around th e world.

qst 5 domande k nn sn riuscita a fare

what actions is "gha" presently taking??

in which ways are "gh" and airlines different from ordinary ones?

how does "gha" help travellers choose where to stay?

and protect the environment?

why is it important that a large number of travellers are involved in green programs?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    verde associazione Hotel è stato istituito nel Texas, una decina di anni fa per riunire gli alberghi interessati alle problematiche ambientali da parte il risparmio che offre l'acqua, risparmio energetico e la riduzione dei rifiuti solidi idee che si applicano al settore alberghiero. GHA è anche encouranging tutti i viaggiatori che Greenup 'il loro viaggio'. il viaggio negli Stati Uniti Data Center ha stimato che 43 milioni di viaggiatori Stati Uniti sono 'ecologicamente concerneed', ma tutti i viaggiatori, sia via per lavoro o per piacere, può prendere parte a questa missione importanr. Guida e compagnie aeree che hanno un ordine del giorno ambientale. Prenota il tuo camere e sale riunioni con gli alberghi che sono chiaramente interessati a proteggere il nostro ambiente-asciugamano e fogli evoluzione della clientela, offrendo opzioni di ganci porta asciugamani e lenzuola carte canging, che li invitano a considerare l'utilizzo di biancheria per la loro più di una volta, sapone e dispenser shampoo , cestini riciclaggio. prenotare voli con compagnie aeree che riciclano i rifiuti creati quando il cibo che serve e beveranges per i passeggeri. dal B & B di sottomarini GHA ora ha soci in tutte le 51 statali Stati Uniti d'America, in Canada, Centro e Sud America, Europa, Asia e tutto il mondo intorno e th.

    QST 5 Domande k nn sn riuscita a tariffa

    quali azioni è "gha" attualmente prendendo?

    in che modo sono "gh" e le compagnie aeree diverse da quelle ordinarie?

    Come funziona "gha" aiutano i passeggeri a scegliere dove soggiornare?

    e proteggere l'ambiente?

    perché è importante che un gran numero di viaggiatori sono coinvolti in programmi di verde?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Verde associazione Hotel è stato istituito nel Texas, una decina di anni fa per riunire gli alberghi interessati alle problematiche ambientali da parte il risparmio che offre l'acqua, risparmio energetico e la riduzione dei rifiuti solidi idee che si applicano al settore alberghiero. GHA è anche encouranging tutti i viaggiatori che Greenup 'il loro viaggio'. il viaggio negli Stati Uniti Data Center ha stimato che 43 milioni di viaggiatori Stati Uniti sono 'ecologicamente concerneed', ma tutti i viaggiatori, sia via per lavoro o per piacere, può prendere parte a questa missione importanr. Guida e compagnie aeree che hanno un ordine del giorno ambientale. Prenota il tuo camere e sale riunioni con gli alberghi che sono chiaramente interessati a proteggere il nostro ambiente-asciugamano e fogli evoluzione della clientela, offrendo opzioni di ganci porta asciugamani e lenzuola carte canging, che li invitano a considerare l'utilizzo di biancheria per la loro più di una volta, sapone e dispenser shampoo , cestini riciclaggio. prenotare voli con compagnie aeree che riciclano i rifiuti creati quando il cibo che serve e beveranges per i passeggeri. dal B & B di sottomarini GHA ora ha soci in tutte le 51 statali Stati Uniti d'America, in Canada, Centro e Sud America, Europa, Asia e tutto il mondo intorno e th.

    QST 5 Domande k nn sn riuscita a tariffa

    quali azioni è "GHA" attualmente prendendo?

    in che modo sono "GHA" e le compagnie aeree diverse da quelle ordinarie?

    Come funziona "GHA" aiutano i passeggeri a scegliere dove soggiornare?

    e proteggere l'ambiente?

    perché è importante che un gran numero di viaggiatori sono coinvolti in programmi di verde?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Verde associazione Hotel è stato istituito nel Texas, una decina di anni fa per riunire gli alberghi interessati alle problematiche ambientali da parte il risparmio che offre l'acqua, risparmio energetico e la riduzione dei rifiuti solidi idee che si applicano al settore alberghiero. GHA è anche encouranging tutti i viaggiatori che Greenup 'il loro viaggio'. il viaggio negli Stati Uniti Data Center ha stimato che 43 milioni di viaggiatori Stati Uniti sono 'ecologicamente concerneed', ma tutti i viaggiatori, sia via per lavoro o per piacere, può prendere parte a questa missione importanr. Guida e compagnie aeree che hanno un ordine del giorno ambientale. Prenota il tuo camere e sale riunioni con gli alberghi che sono chiaramente interessati a proteggere il nostro ambiente-asciugamano e fogli evoluzione della clientela, offrendo opzioni di ganci porta asciugamani e lenzuola carte canging, che li invitano a considerare l'utilizzo di biancheria per la loro più di una volta, sapone e dispenser shampoo , cestini riciclaggio. prenotare voli con compagnie aeree che riciclano i rifiuti creati quando il cibo che serve e beveranges per i passeggeri. dal B & B di sottomarini GHA ora ha soci in tutte le 51 statali Stati Uniti d'America, in Canada, Centro e Sud America, Europa, Asia e tutto il mondo intorno e th.

    QST 5 Domande k nn sn riuscita a tariffa

    quali azioni è "GHA" attualmente prendendo?

    in che modo sono "GHA" e le compagnie aeree diverse da quelle ordinarie?

    Come funziona "GHA" aiutano i passeggeri a scegliere dove soggiornare?

    e proteggere l'ambiente?

    perché è importante che un gran numero di viaggiatori sono coinvolti in programmi di verde?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.