Naomi Campbell...PORTA LE LENTI A CONTATTO COLORATE!!?

Ebbene sì...non ha gli occhi verdi ma bensì neri e usa le lenti a contatt colorate per farli chiari!Bello scoop vero?l'ho letto un po' di tempo fà da qualche parte.

Giochino:vota il nick,la simpatia delle risposte e l'avatar dell'utente sopra di te.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Scusate, ma cosa è successo?

Ciao, sono Hannah Nespoli. La vera. Dopo tanti anni torno in answer perchè una mia amica mi ha detto delle cose sconvolgenti. Answeriani ma chi sono tutte queste Hanna Nespoli che girano? Bionde, ricche e roba simile. Io non sono bionda. Sono mora. E poi perchè prendono in giro le more? Cosa le hanno fatto di male? E perchè le domande sono così stupide, per esempio '' i'm a barbie girl '' scusa, sì è una bella canzone e puoi condividerla con tutti...ma non così. Perchè girano tutte queste false me? Io non sono ricca, abito in una casa normale non ho limusine vado a scuola normalmente non ho mai baciato uno non ho fratelli nè sorelle e non ho un chiuaua di nome Paris. Io ho un bastardino di nome Tuffi. Ma che è successo a me? Mi ricordo di aver abbandonato answer perchè mi annoiava ma adesso....non me lo sarei mai aspettata.

CHE

COSA

è

SUCCESSO?

• Anonimo
    1 decennio fa

E a noi che interessa?

Prè

• Wow! bello scoop :)

Prè

Lιgα-ĐιpӘпdӘптӘ ♥

Voto nick: 8

Voto avatar: 7 e mezzo

Voto simpatia: non ti conosco...ma ti do un 6...ti basta? xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Prenoto

Si bello scoop! Con tutto quel trucco anche io diventerei bellissima! Sono proprio curiosa di vederla senza il trucco -.-'''

NICK-NAME 6

SIMPATIA 6 (Forse ... Non ti ho visto molto spesso e non sò se sei molto simpatico) ... Spero di si ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.