andri ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Per la seconda Volta Che imbarazzo ditemi la vostra?

Per la seconda volta episodio molto imbarazzante : ieri sono andato a dormire dà mia zia , nel pomeriggio ho deciso di fare una doccia , mentre ero in doccia se cosi si puo chiamare ( ero in piedi nella vasca) entra mia zia Che doveva andare in bagno io imbarazzatissimo perche' ero tutto nudo senza nessuna copertura, comunque entra si abbassa i pantaloni e aveva un perizomino da premettere che ha sulla 30ina ed' e' una bella donna comunque una volta nuda nonostante l imbarazzo ho avuto diciamo un erez e lei ha come accennato un sorriso poi si e' rivestita ed e' uscita. Già e' la seconda volta che capita pero' la prima volta e' entrata solo per lavarsi i denti io non le ho mai detto niente perché mi sembra male. Voi che ne pensate di questo atteggiamento che mi consigliate di fare

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la scemenza l'hai ereditata da tua zia..caspita..l'ereditarietà conta molto..

• Anonimo
    1 decennio fa

io consiglio di andartene a fanculo a prescindere di ciò che hai scritto e io non ho letto.

• 1 decennio fa

hahahah è la figura di mer.da più bella ke io abbia mai sentito xD

• 1 decennio fa

Tua zia ti stuzzica e per i maschi e' normale eccitarsi.

Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

storia sentita e risentita..ma inventatevene di nuove -_-

• .............

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio imbarazzo piu grande e che negli spogliatoi di calcio una donna stava pulendo gli spogliatoi poi sono entrato nel bagno e lei mi ha seguito poi 5 minuti e mi vede con il p..e fuori

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me tua zia lo fa apposta... o.O la prossima volta chiuditi a chiave

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.