coniglio mazzo elfo legacy???????????????

io lo gioco cosi

4 elfi di llanowar

4 elfi fyndorn

4 augure

4 conquistatrice volo scricciolo

4 sacerdote titania

4 perfetta autoritaria

1 campione elfico

4 elfo guardiaboschi

3 elfa araldo

1 garruk

4 arciere foresta spinata

2 passeggiata elfi

1 porta destini

1 avventata

2 magistrato immacolato

I dubbi sono due conviene giocare sciamano teschio lupo e capobranco volo dello scricciolo? e altri consigli sulle carte da aggiungere? grazie in anticipo!!!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Beh... un mazzo elfi così è carino, ma si può migliorare... Io ti fornisco la lista di quello che ho io, poi vedi tu le modifiche da apportare...

    terre: 17

    15 foreste

    2 tane d boscocavo

    creature: 28

    1x avventata

    4x llanowar

    4x ranger scrutabetulla

    3x elfo guardiaboschi

    3x elfo provocatore

    4x augure

    4x scout arboricolo

    4x mastrosciame di boscocavo OPPURE sciamano teschio lupo

    magie: 16

    2x garruk

    2x stemma araldico

    4x orgoglio di boscocavo

    2x crescita gigante

    4x Nebbia

    2x jitte di umezawa

    Side

    4x calcasporgenze silhana

    4 arciere foresta spinata

    1x arcieri della cicatrice frastagliata

    distruggi artefatto/incantesimo vari

    Ora come ora i tempi sono cambiati e di elfi ce ne sono sempre di più belli, come "perfetta autoritaria", "conquistatrice volo scricciolo", "joraga warcaller", "Sentinella delle ortiche", "Druida dell'eredità", "Arcidruido elfico"... devi trovare un tuo equilibrio... bello sarebbe avere anche 1 culla di gea e pendelhaven... le combinazioni sono tantissime!

    Fonte/i: Esperienza! Elfi 4e
  • Anonimo
    10 anni fa

    Non essendo bravo con gli elfi quoto Stx-TheHolyKnight

  • 10 anni fa

    come la me.rda del panino sul gioco di yugioh!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.