kill bill ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 10 anni fa

piccolo indovinello...vi elenco gli ingredienti di un alimento a voi scoprire di che cosa si tratta?

INGREDIENTI

PREPARATO:

zucchero, amido di mais, gelificante: carragenina, colorante: betanina, aromi, sale.

GUARNIZIONE:

sciroppo di glucosio, acidificante: acido citrico, coloranti: enocianina e betanina, aromi.

cosa ho appena finito di mangiare?

)))))-:

Aggiornamento:

wow....BUDINO ALLA FRAGOLA per precisione!

certo non mi aspettavo di leggere tra gli ingredienti "fragole fresche"...ma almeno qualcosa che gli si avvicini (-:

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Budino?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Ho fatto per anni il pusher ma sta roba qui non la vendevo nemmeno io.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pangea
    Lv 7
    10 anni fa

    Concordo sul budino e vista la guarnizione potrebbe essere un crème caramel

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    sorbetto alla Chernobyl...?

    manca una spruzzata di Plutonio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    qualcosa con un sacco "ina". ;))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Una caramella al gusto di limone...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kamy
    Lv 7
    10 anni fa

    Cream caramel

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Napalm ?

    In tal caso ,fai molta attenzione : potresti essere rapita ed usata dai terroristi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Veleno per topi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Boh..direi un budino..dalla guarnizione, uno semplice alla crema? xD

    Cmq..che tragica la gente .__.

    "non c'è bisogno di suicidarsi così"

    "tieniti pronta x il pronto soccorso"

    Cioè, se uno con questi prodotti non ci sopravvive, di certo non a da preoccuparsi per un'eventuale morte prematura o.ò

    mah .-.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.