Lucas ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

secondo voi chi è più buona tra coca cola e pepsi?

secondo me la coca cola perché è meno gassata e più zuccherosa, ha un sapore migliore,secondo voi?

10 risposte

Classificazione
  • Viki
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non le bevo abitualmente però mi pare che la pepsi sia troppo gasata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Preferisco la PESI, specie da quando la coca è diventata sponsor della "signora"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    COCA-COLAAAAAAAAAAAAAAA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la coca cola perchè la pepsi ha un sapore strano!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Anche io preferisco la Coca-Cola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A me piace la pepsi :D a casa mia si è sempre coprato quello la coca cola x me è stroppo troppo zuccherosa xò buona ugualmete

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • a me piace di + la pepsi!! :P:P...specialmente quella al limone (nn so se la fanno +)

    invece la coca cola a ciliegia fa skifooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Coca cola X)

    Neanche da chiedere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La coca cola, il sapore della pepsi è troppo annacquato mi sa un pò di detersivo, comunque di qualcosa di dietetico, e poi le pubblicità della coca cola non si battono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sicuramente la coca-cola ma non perché è meno gassata al contrario la pepsi sà di coca-cola aperta da 2 giorni...poi quella al limone..ne vogliamo parlare ...solo se disperata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.