Topo G ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Voi cosa fareste in queste situazioni?

Allora espongo i fatti..

ore 21 circa al semaforo scatta il verde.

Uno davanti a me resta fermo

Aspetto un pochino poi gli faccio un colpo di fari per dirgli "sveglia è verde".

Questo riparte a 20 all'ora (limite stradale 70km).

Aspetto un tratto libero e lo sorpasso.

Questo scompare dallo specchietto ma dopo 1 minuto mi ripassa ad una velocità da formula uno.

Fa 100 metri e svolta a destra.

Gli faccio un colpo di fari per dirgli "o ma sei fuso?"

Questo mentre sta girando per poco non centra lo spartitraffico torna sulla strada principale mi si attacca al sedere della macchina e mi fa i fari.

Io rallento e lui mi sorpassa e si ferma mettendo di traverso la macchina occupando completamente la carreggiata.

DOMANDA:

VOI A QUESTO PUNTO AL POSTO MIO COSA FARESTE?

10 risposte

Classificazione
  •  
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

Che cosa vorresti fare ad uno che è fuso , solo lasciarlo stare

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

assurdo c'è gente strana forte in giro...

il problema e che non sai chi hai di fronte.nella mia citta ci sono stati strani casi,c'è chi ha cacciato addirittura il ferro...

cmq di solito io mi faccio solo una grande risata

• 10 anni fa

ma per curiosità poi come è finita?? io non saprei dirti che avrei fatto magari avrei aspettato arrivasse un altra machina e ci pensava l'altro a farlo spstare.

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

penserei che gli manca qualche rotella e me la farei sotto dalla paura.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ci sono tanti malati di mente che gli hanno dato la patente

• Anonimo
    10 anni fa

io lo avrei sia denunciato e poi avrei chiamato i carabineieri poi sceso dalla macchina e gli avrei detto "ma tu stai fuso si o no????"poi sarei scappato

plese rispondete qui http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• 10 anni fa

Azzzzzzzzzz se è da solo scendo e gli spiego che lavoro fa sua mamma, se è in compagnia di altri schizzati giro la macchina e me la batto...

• 10 anni fa

posso darti un piccolo consiglio? mai, Mai, MAI fare i fari... a me non provocano particolari reazioni, ma conosco certa gente che per un paio di colpetti di fari dà i numeri!!!! piuttosto (se è il caso) usa il clacson!

• beh se sei a casa al pc a dirci questo vuol dire che è inutile che ti diciamo cosa avremmo fatto al posto tuo o hai intenzione di andare in giro a cercare sto tipo

?

• m
    Lv 6
    10 anni fa

Una sera mentre stavo per sorpassare una macchina guardo lo specchietto e vedo che non c è nessuno, a quel punto METTO freccia e inizio un sorpasso...quando sono nella corsia vedo arrivare SPARATO una Mazda 2 che mi lampeggia perché a tutti i costi voleva passare, mi ha innervosito e ho dato una botta di freno (non ho inchiodato) e questo si incazza e mi si attacca dietro, poi quando rientro in corsia questo da una botta di sterzo come se mi volesse mandare fuori strada, io freno e attacco con il clacson, e la finisce che continua la sua folle e stupida corsa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.