per togliermi i pelli sopra le labbra cosa posso usare?

sono molto bianca, e ho la pelle delicata,le creme per depilarmi non mi servono perché me fanno arrossire ne anche la ceretta cosa posso fare

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

motosega

• 1 decennio fa

tutte ci ritroviamo con i la parte sopra il labbro estremamente rosso e sensibile dopo aver tolto i baffi. purtroppo, il metodo migliore e duraturo resta la ceretta. io uso le strisce depilatorie e con una sana dose di masochismo li faccio da sola. il segreto sta nel pulire bene la faccia prima della depilazione, e una volta tolti i baffi applicare una soluzione anti-acneica. io lo faccio la sera, cosi 1 non esco per strada per riempire i pori di schifezze, 2 il rossore prima del mattino se ne va. prova e vedi che ne esce.

• 1 decennio fa

le strisce depilatorie apposite per quella zona. come ti hanno già detto fallo di sera, mettici del borotalco dove hai i peletti così la cera si attaccherà di più sui peli che sulla pelle. togli i residui di cera con olio di mandorle o olio d'oliva...e se ce l'hai in casa metti del gel d'aloe o della pasa fissan per bambini così il rossore si calmerà...ma non altre creme che irritano!

• 1 decennio fa

cerca una ragazza indiana che sia capace a depilare con il filo di seta.

E' un sistema antico ed efficacissimo, perfetto e quasi indolore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vai dall'estetista...o seno' con il laser che non te li fa piu' ricrescere.

• 1 decennio fa

Ci sono delle creme apposta però tu non le puoi usare quindi ...

vai in farmacia e chiedi :)

• 1 decennio fa

strofina con una panno morbido e acqua calda e vedi che se ne va tutto via

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.