Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Quante usano il mocio e quante lo spazzettone con lo straccio?!?

Io fino a settimana scorsa ho sempre usato lo spazzettone perchè avendo un pavimento lucido pensavo mi sarebbero rimasti gli aloni delle gocce usando il mocio, invece ieri l'ho usato e le gocce non mi sono rimaste, il pavimento era pulitissimo e tutto lucido, e voi?

Aggiornamento:

Sono d'accordo il mocio è molto più comodo e si fa più in fretta a pulire!!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io uso il mocio: + veloce, non ti devi bagnare le mani per strizzare lo straccio, non ti devi preoccupare che lo straccio ti possa scappare da sotto lo spazzettone...

Molto + pratico il mocio.

:O)

Bibi

• Anonimo
    1 decennio fa

anch'io uso il moccio per le pulizie veloci, ma quando devo pulire tra le piastrelle : evviva lo spazzettone .

• 1 decennio fa

spazzolone e straccio.

il mocio l'ho provato, e mi sembra che pulisca molto meno.

• Anonimo
    1 decennio fa

a me è successa la tua identica esperienza e la penso come te ciao e buon lavoro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • bebina
    Lv 6
    1 decennio fa

mocho veloce e rapido

• 1 decennio fa

evviva il mocio e il suo inventore!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono 27anni che uso il mocio e mi sono sempre trovata benissimo, lo spazzettone ... non saprei da che parte incominciare!!!

• 1 decennio fa

saranno 15 anni almeno che in casa mia si usa solo il mocio..

• delice
    Lv 5
    1 decennio fa

mocio forever!

• 1 decennio fa

io uso il mocio, da sempre, è più comodo e i pavimenti restano belli puliti!!! lo straccio non mi piace, il fatto di dover sempre infilare le mani per strizzarlo...mmmh no no :-) con il mocio invece anche le faccende di casa sono meno pesanti ;-) ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.