se voi siete sole a casa, ritenete giusto che il vostro ragazzo?

vada al bar con gli amici invece che stare con voi?

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    si perke no?

    le vite sono separate lui nn è ke deve stare per forza con me quando io sto sola a casa... esci anke tu opp fai venire le tue amiche a casa... e una cosa bellissima avere una propria vita all'interno della coppia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    quando ero a distanza con il mio ragazzo, per ben quasi 2 anni ho sopportato ke uscisse con i suoi amici fino a tardi mentre io stavo sempre a casa nn uscivo mai, se nn quando mi veniva a trovare... quindi ke lui ogni tanto vada al bar a prendersi un caffè nn succede niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    vivi e lascia vivere dicono...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    assolutamente no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bhè no!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giuse
    Lv 4
    10 anni fa

    Certo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.