Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 10 anni fa

Se non esisterebbero gli stadi , dove si giocassero le partite?

Ciao ragazzi, volevo proporvi questo sondaggio:

Se non esisterebbero gli stadi , dove si giocassero le partite?

Io dico o in un negozio di salumi o nello scantinato di una torrefazione. Comunque:

Luogo:

Porte:

Maniglie:

Colore intonaco:

Carta da parati:

Dimensione pareti:

Moquette o Parquette:

Bidet:

Conformazione water:

Da notare i miei congiuntivi perfetti e la domanda interessantissima.

Stellinate se potete, mi servono almeno 10 stelline per avere stelline a sufficienza per poter vivere :-)

14 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

giuro mi sono messo a ridere xDxD,il miglior troll di sempre

Fonte/i: E come dice il buon Caressa,il campionato Italiano di nuovo il migliore d'Europa http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...
  • 10 anni fa

mo ti faccio urlare di dolore no di chen se continui a rompere con queste domande

• Anonimo
    10 anni fa

Ma che cazz...ahahhaha

• tanto lo abbiamo capito che ti autocloni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

stai prendendo in giro chi con i sondaggi o indovinelli cerca di ottenere le stelline che non servono a niente?

• 10 anni fa

BOH...nn saprei, forse nei campi.....

Invece di pensare a queste cose studia l'italiano!!!!

• Anonimo
    10 anni fa

per me si giocherassero nella campagnia perche li esisterebbero posti pieni di prati e si ci puo gioccare benne anche perce seno si giocca malle

• 10 anni fa

Ma che cosa t 6 fumato prima di fare qst domanda???????????????

• 10 anni fa

Sei un ciarlatano! Non raccontare sonetti ricopiati e trasmessi dal buon caro amico Leopardi,tu devi soltanto dare una svolta all'economia e al sistema finanziario del paese. Ti concentri troppo sul rafforzamento della politica e,sul procedimento che va a manifestare un incoscio economico al bilancio statale,ovvero il deficit. Se non esistesse,sarebbe come un grande organo economico,il suo compito è quello di procedere all'installazione proibitiva e risolutiva dei vari aspetti psicologici e medici al grande compito di eseguire vari fonti innovative.

• 10 anni fa

tu non stai bene..

cmq nei bed and breakfast

dammi la miglior risposta

che mi servisse per vivere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.