promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Anello solitario di fidanzamento diamante?

-L'avete già ricevuto?

-Avete voglia di descriverlo con le caratteristiche del diamante?

-Lo sognate un solitario, come?

-Cosa pensate del mio?

Ho 24 anni e il mio anello di fidanzamento regalatomi dal mio amore quarantenne dopo tre anni di amor (siamo entrambi due uomini) è un anello di Cartier in platino con diamante centrale taglio brillante di 0,54 carati, colore D, purezza IF (per fare i precisini con taglio, simmetria e finitura tutte e tre eccellenti e senza fluorescenza) e su ogni lato tre diamanti baguette da 0,04 carati l'una per un totale di 0,24 carati.

Miei commenti: non è un diamantone enorme, l'ho preferito di media-piccola dimensioni, mezzo carato sono 5 millimetri di diametro, ma con tutte le caratteristiche massime per un diamante, un diamante che fosse unico, che cfosse suprabile solo per caratura, cioè grandezza, ma con il massimo di colore, purezza, taglio, simmetria, finitura.

Se volete vederlo vi do il link, si chiama il modello Declaration d'amour

http://www.bridal.cartier.com/index.php?t=1&nav=fi...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ho visto l'immagine, è un bell'anello. io non l'ho ancora ricevuto, sono fidanzata da due anni ma pensiamo piuttosto alle fedi del matrimonio che a queste... magari il solitario non va proprio bene per il mio stile, non uso molti accessori, infatti mi dispiace non indossare tutti gli orecchini le collane e i bracciali che mi compra... ciao ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

e allora?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.