RA ha chiesto in ViaggiItaliaCalabria · 1 decennio fa

M AIUTATEEEE...DEVO TROVARE UN ALBERGO VISTA MARE ENTRATE?

Ciao a tutti..........m serve urgentemente il vostro aiuto.......devo trovare assolutamente un albergo, bed and breakfast o pensione (a poco prezzo) in una delle citta calabresi..devo organizzare un weekend cn il mio fidanzato..il periodo (o il 10 e 11 aprile oppure il 17 e 18 aprile).....caratteristiche importanti k deve avere l abergo..innanzitutto le stanze devono avere un balcone cn vista mare in modo da poter fare la colazione sul balcone della propria camera (quindi c deve essere il tavolino cn sedie e servizio in camera)...la vista deve essere su mare (ma una vista romantica e panoramica)....poi vorrei k nel prezzo fosse compreso cena d sabato, pernottamento (stanza matrimoniale), prima colazione(servizio in camera) e pranzo di domenica...però nn vorrei spendere molto.......max 130/150 euro....v prego datem qlk informazione magari se avete avuto l esperienza k v ho descritto...naturalmente solo in calabria.....stellinate cosi gira...10 pnt alla miglior risp

Aggiornamento:

nn sn vaga ...ho specificato k m serve in una delle citta calabresi.....quindi regione CALABRIA...una citta qualsiasi...tropea, capo vaticano, ecc l importante è k il mare abbia vista mare e le caratteristiche k ho specificato sopra

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

tropea è meravigliosa.

hotel roccanettuno

• Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpyE6R dove trovi una ampia scelta di sedie a Sdraio.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Capo rizzutto,Crotone,Cassano allo Ionio.......tutta la costa Jonica è meravigliosa.......anche la costa tirrenica è stupenda,ma personalmente preferisco la Calabria Jonica.

• 1 decennio fa

il castello a paola si paga 50 euro a notte vista mare e d' estate sono comprese anche le sdraio e un ombrellone( x 2)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

l'hotel si chiama VILLAGGIO HOTEL TONICELLO... nella zona di tropea con vista mare... cercalo su google per saperne di piu....

spero di averti aiutata

• 1 decennio fa

lala sei troppo vaga.....se mettevi una provincia forse era piu semplice.......ci sono tanti hotel dove poter alloggiare carini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.