come si tolgono le macchie delpennarello indelebile uniposca?

HO UN PALLONE DA CALCIO CON UN AUTOGRAFO DI DIEGO E FELIPE MELO CHE VORREI CANCELLARE. COME POSSO TOGLIERE DAL PALLONE IL PENNARELLO INDELEBILE UNIPOSCA? 10 PUNTI E 5 STELLE AL MIGLIORE !

6 risposte

Classificazione
  • nina
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Beh, posso capire la delusione che ti hanno dato questi due campioni, ma è pur sempre un ricordo anche quello, io non li cancellerei. Comunque, se proprio vuoi, proverei con il Cif crema attiva oppure con l'alcool

  • 10 anni fa

    In genere le macchie create dall'uniposca vanno via con il lavaggio, ma se è indelebile prova con la creolina!Magari prima in una parte nascosta...

  • Anonimo
    10 anni fa

    prova con l'alcool

  • 10 anni fa

    trielina

    ma poca!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • fabio
    Lv 4
    10 anni fa

    prova con l'acetone..

  • 10 anni fa

    se e' indelebile come lo vuoi togliere. Puoi provare passare delle vernice piu' volte...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.