Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come si compra su asos?

volevo sapere come si compra su asos, quanto costano le spese di spedizione, e se una cosa non va bene se si può mandare in dietro

grazie

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' semplicissimo: una volta che hai trovato ciò che ti interessa, selezioni la taglia (è utilissima la Size Guide che trovi accanto alla barra delle taglie) se disponibile e clicchi su "Add to shopping bag". Successivamente, ti si apre una schermata col riepilogo di quello che hai scelto e qui puoi decidere se continuare lo shopping in cerca di qualcos'altro da acquistare oppure procedere all'acquisto. In quest'ultimo caso devi cliccare sul bottone "Pay securely now" e ti si apre la schermata coi tuoi dati (controlla che l'intestatario della carta sia anche quello del billing address, altrimenti la carta non viene considerata valida); una volta qui scegli tu il costo della spezione tra quella da 6 euro (il pacco ti arriva nel giro di una settimana, il giorno esatto di consegna ti viene scritto non appena scegli questa spedizione, anche se personalmente, con questa spedizione, le mie cose ci mettevano un mese se non di più! Ma forse è un caso isolato il mio) e quella tra 12 euro (in questo caso il pacco ci mette circa tre giorni ad arrivare e ti posso assicurare che la tempistica è questa, il mio ultimo pacco ordinato con questa spedizione mi è infatti stato consegnato in 3 giorni!). Nel caso la merce non ti vada bene devi scrivere una mail al loro call center spiegandogli la situazione e loro ti risponderanno di rinviare il tutto entro 14 giorni usando il sacchetto (o la scatola) che hanno usato per i tuoi vestiti. Dentro infatti trovi un opuscolo dove c'è l'etichetta da staccarecon l'indirizzo della fabbrica ASOS e che dovrai attaccare fuori dal pacco. Tieni mi raccomando la ricevuta del pacco inviato perchè sevirà come prova se verrà smarrito. Una volta che gli arriva il pacco ti riaccrediteranno i soldi! Comunque se usi la tabella con le taglie è difficile sbagliare (considera però che tutti i vestiti a marchio ASOS vestono un pò più grandino del normale, quindi se sei indeciso tra due taglie perchè le tue misure sono a metà tra queste due, scegli quella più piccola!).

Ah, considera che tutto il procedimento che ti ho spiegato all'inizio su come procedere all'acquisto dei tuoi vestiti lo puoi effettuare previa registrazione sul sito. Quindi prima ti registri e poi applichi quello che ti ho scritto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.