E voi? Ve la fareste sotto?

Ho trovato questa domanda interessante..

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Voi cosa avreste fatto?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    io nel baule o un FH70 con calma lo apro lo piazzo e faccio fuoco

    se lui si e spostato non

    importata tanto o 30km di tiro utile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ciao; direi che farei la stessa cosa che hai detto tu.... aggiungo che se sono diversi "fusi", mentre me la batto chiamo qualche amico in soccorso, nel caso mi inseguissero... oppure farei una fuga per le stradine del Montello..... ho l'impressione che tu possa conoscere queste zone... ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    gli apro il cranio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    chiudo gli occhi e grido " mammaaaaaa"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    tiro fuori il fucile di precisione che ho nella custodia di violino in macchina e me la batto per la paura

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.