Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 1 decennio fa

coperta x il mio puledro...?

Ho un puledro di nome Fratellino siccome gli avevo fatto fare una coperta su misura ma poi la ho persa ho deciso di comprargliene una . Sto mettendo da parte 30 € per prendergliela adesso ke ci sn gli sconti . cosa ne pensate??? mi potete dare anke consigli x guadagnare + soldi magari x prendergliene una bella???

5 risposte

Classificazione
  • ♥Lu
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,le coperte "leggere" o "mezzo peso "che sono adatte per questo periodo dell'anno costano sui 18O-2OO € poi dipende dalla marca,qualità e da selleria a selleria..quindi 3O € non bastano purtroppo, oppure potresti provare a vedere degli annunci su e- bay e provare a vedere se cè qualche proposta conveniente..come lavori,non sapendo quanti anni hai, e non sapendo cosa stai facendo ora,non riesco ad aiutarti nel migliore dei modi,ma se ti piacciono i cavalli potresti fare da groom(ovvero pulire e sellare cavalli di privati e non privati), oppure se sai montare potresti metterti a disposizione a montare cavalli in questo periodo che ci sono le vacanze di pasqua..in modo da farti pagare una somma di denaro modesto per quante volte monterai il cavallo o i cavalli.. spero di averti aiutato anche se le informazioni non erano chiarissime.. ciaoO0

• Anonimo
    1 decennio fa

far le coperte su misura è una stupidata.. prima cosa.. poi.. comprarlein questo periodo è la cosamigliore.. e x guafdagnare + soldi.. scusa.. ma.. nn sappiamo la tua età.. nn sappiamo cosa fai adess x guadagnare comefacciamo ad aiutarti? che ti posso dire.. babysitter.. dogsitter..

• Anonimo
    1 decennio fa

se vai da decathlon le trovi a prezzo basso

se vai in selleria costano di + ma sono migliori

io alle mie cavalle l'ho comprata da decathlon ma se mi ricordo bene servono un po' + di soldi

ali

• 1 decennio fa

fai servizi in casa e fatti pagare. offriti come staffiere ad una tua amica (sistemale i finimenti, falla salire ordinale la robba....ecc.ecc.).

comunque ti consiglio di attaccare uno strofinaccio per lavare a terra sulla parte della coperta che poggia sul garrese. ho esperienza.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Nonso, fai qualche lavoretto partime.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.