Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

ciao a tuttt come posso montre delle casse nei pannelli posteriori della mia fiat punto a tre porte?

perche ho visto altre foto ma parlavano di sostituzione casse ma la punto 3 porte o almeno la mia non le ha di serie .quindi ci sarebbe da buccare pur i pannelli giusto ? rispondetemi al piu presto grazie

Aggiornamento:

si ma il pannello posteriore non é dritto rimane incavato

sarebbe un po difficile far tornare il bucco con la cassa chi mi puo dare dei sugerimenti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Teoricamente la punto versione 3 porte presenta le casse posteriori ai lati del pannello copri bagagliaio.

Controlla ai 2 lati, dovrebbero esserci le predisposizioni per delle casse da 10cm... ovviamente in giro puoi acquistare degli adattatori per inserire delle casse da 13cm al posto di quelle da 10cm.

Fonte/i: Possessore di una Punto MK2b 3 porte
  • 1 decennio fa

ciao; se non c'e' la predisposizione sul pannello, li devi forare.... pero' sotto il pannello dovrebbe esserci la predisposizione, ma non sono sicuro; dovresti smontarne uno e vedere sul retro se ci sono gli intagli per forarlo e anche per vedere se sulla lamiera c'e' la predisposizione; se no, potresti metterle sul pianale.. ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

le uniche casse posteriori che ammette la punto (a 3 e anche a 5 porte) sono quelle da 10cm ai lati della cappelliera (penso che tu parli di una punto mk1 1993-1999) se invece parli della seconda/terza serie credo sia lo stesso, ansi dovrebbero essere già montate addirittura,,,,,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.