Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

Come eliminare i danni dei writers ai muri?

Qualche bestia immonda ha avuto la bella idea di sfogare la sua vena artisitica sul muro del garage del mio palazzo...e fa pure schifo(cioè la scritta non è per niente bella)...sembra ad un tratto di essere in un quartiere sudicio da periferie di grande città invece è un paese di 18000 abitanti...cosa posso usare per ripulire il muro di cemento?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Allora se ho capito bene un whriters ha verniciato sulla basculante del tuo garage... allora il puto è questo se la tua basculante era gia dipinta, allora molto economicamente basta ricomprare un barattolo di vernice e ritinteggiare tutta la porta. invece se alla tua basculante non era applicata nessuna mano di fondo, allora si puo anche procedere con un prodotto che toglie la vernice è un gel che toglie la vernice è adatto per superfici in legno, quindi anche mobili, ferro, metallo e muro, su strati di vernice duri, anche di elevato spessore alla nitrocellulosa, oleosintetiche, sintetiche, poliestere e poliuretaniche, idropitture murali, plastici murali, stucchi, smalti a freddo e a muro, è anche adatto come sverniciatore specifico per il restauro. Un vantaggio del gel che toglie la vernice è la consistenza in gel, che facilita l’applicazione della stesura non colando. La stessa consistenza in gel però implica inevitabilmente anche uno svantaggio, e cioè che sulle superfici porose, quali legno e muro, viene assorbito più del dovuto e quindi c’è un consumo (spreco) maggiore del prodotto. attenzione cercate di non respirare il prodotto contiene soluzioni alcaline, acidi forti, ossidanti forti. percio' regolatevi di conseguenza

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

puoi riverniciarlo con delle vernici che si puliscono con lo sgrassatore. se non hai una vernice di queste ...rivernicialo, è l'unica soluzione

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.