Problema con un amico...?

Salve ragazziii!

Ho bisogno di un aiuto...

Ho un caro amico, ci conosciamo dall' asilo, con il quale mi sento ogni girono, ci raccontiamo tutto, insomma siamo buoni amici.

Ieri mi ha telefonato allora ci siamo messi a scherzare, ad un certo punto mi dice: - Ma tu ci verresti a letto con me?

Io lì per lì sono rimasta spaesata, anche perchè tra me e lui c'era stato solo un bacio a stampo, che antrambi abbiamo deciso di dimenticare.

E poi, sono in 3 liceo, non vorrei perdere la verginità ORA, ora non ne sento il bisogno...

Poi risposi: Ma come ti viene?

E lui ; Boh,,,

Poi mi dice che mi sogna qualche volta, sogna che stiamo assieme e che ci baciamo...

Cosa vuol dire dato che abbiamo già affrontato l'argomento e lui disse che era meglio non fare niente perchè tiene troppo alla mia amicizia?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

è evidente che il tuo amico è molto estroverso, ma questo potrebbe creare dei problemi nella vostra amicizia in quanto dovrebbe essere chiaro nei tuoi confronti. Comunque non vuole affrontare l' argomento perché forse vorrebbe solo avere "una botta e via" da te e dopo ritornare ad essere semplici amici ma lui sa bene che non è possibile per tanto non si espone. Cerca di capire se è veramente una persona vera oppure sta giocando con te.

• Lady
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao! meno male che eri al telefono, io sarei diventata di tutti i colori e avrei sgranato gli occhi..

Forse, avendoti sognata in certe situazioni, ha sentito il bisogno di chiederti che cosa avresti fatto se fosse successo veramente..un pò per scherzare, un pò perchè influenzato dal sogno, un pò magari perchè sapeva che non l'avresti preso sul serio..

Sicuramente alla base c'è una notevole attrazione fisica..ha fatto bene ad averti sempre detto di non fare niente perchè teneva alla vostra amicizia, ma quando c'è di mezzo una bella ragazza che si conosce da tanto tempo e con la quale si ha un rapporto particolare, condito tutto con gli ormoni..Ne nasce una fantasia lecita, che in certi casi però sarebbe meglio non comunicartela di punto in bianco al telefono..

Chiudi lì la conversazione, non affrontare più quel discorso, fai finta di averlo preso come uno scherzo..se lui continua spiegagli che non è il caso solo per un bisogno fisico..Se invece tra di voi potrebbe nascere un sentimento e provate già qualcosa, in ogni caso non correte, ma potete affrontare il discorso in modo serio..

Buona fortuna!!

• Anonimo
    1 decennio fa

I tempi sul sesso tra uomo e donna sono un po' diversi.Ovviamente se ti ha fatto una proposta del genere è perchè a lui piaci e ti considera un po' piu' di un amica...Purtroppo gli ormoni di un 16 enne non vanno mai di pari passo con il cervello e prevalgono quasi sempre...Non ti crucciare e fa come se non ti abbia detto nulla...Tiene veramente alla tua amicizia e spera che tu ti possa innamorare di lui ( probabilmente lui è già innamorato di te ) .

Auguri

• 1 decennio fa

in primavera gli ormoni si risvegliano...secondo me nel momento in cui ti ha detto quella cosa, non c'era molto cn la testa..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Da quello ke appare vi piacete a vicenda quindi xk nn provare ad essere qualcosa di più ke amici..dopotutto stare insieme a qualcuno non vuol dire necessariamente non essere più amici..xke si ha cmq un rapporto molto bello e credo ke il vostro già lo sia =)

• 1 decennio fa

Secondo me non conviene buttare 1 amicizia di una vita solo per del "Sesso"

Lo sanno tutti che dopo il sesso l'amicizia non è più quella di prima, poi te fai quello che vuoi!!

X me non devi farlo !

Bye xD

• 1 decennio fa

WOW si vede ke stava ubriaco daiiiiiii si sa il 99% sn ttt ugali pensano solo a queste cose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.