Impostazioni autoradio?

ciao raga ho appena comprato la radio per la macchina e volevo impostare la radio in base al mio gusto ma certe voci delle impostazioni nn le conosco cosi ho bisogno del vostro aiuto. adesso vi elenco tt le voci che devo registrare.... ps: sulla auto ho 2 casse anteriori da 100 w l'una e vorrei ottenere un sound che faccia sentire bene i bassi delle canzoni house disco...

a che livello devo regolare: Bass Level:

Mid Level:

Tre level:

Balance:

fader:

Poi cosè il SUPREME SET?

L'autoradio è normale nn ho nè subwofer ne amplificatore...normale autoradio da 50w x 4 con 2 casse da 100 w.

GRAZzie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; se mettevi la marca dell'autoradio sarebbe stato d'aiuto....comunque, non e' possibile dirti come regolare l'autoradio, bisogna essere li e sentire che effetto fanno le regolazioni... e tu lo puoi fare in base ai tuoi gusti; pero' devi fare attenzione, perche' potresti avere parecchia distorsione sopratutto siu bassi, il piccolo ampli integrato delle autoradio va subito in crisi....

Prova a mettere i tre toni a zero(Bass/Mid/Treble) e poi alza a +1, massimo +2 il Bass e il Treble;

il Balance e' il bilanciamento dei canali destro-sinistro e il Fader e' il bilanciamento dei canali anteriori e posteriori, nel tuo caso puoi mettere il Fader regolato al massimo su Front, visto che non hai altoparlanti posteriori.

il Supreme....potrebbe essere una particolare regolazione, ma non sapendo la marca, non so dirti niente.....ma sul libretto istruzioni dovrebbe esserci scritto... ciao

Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

devi regolare il bass level ke sarebbe il livello dei bassi a secondo dei tuoi gusti...poi il mid level è il livello dei medi e il tre level è quello degli alti...tt a sekonda dei tuoi gusti..il balance è il il bilanciamento cio è se vuoi ascoltare le casse sl a destra o vice versa...invece il feader è se vuoi bilanciare la musica sulle casse anteriori o posteriori...invece il supreme test nn lo so mi dispiace..:(.

spero di esserti stato di aiuto:) ciao

Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.