Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

weeee ragaaaaaaaaaaaaaaa...aprite?

salve..ho un amika intollerante al lattosio e sapete bne k in molti alimenti c'è il latte..quindi ne ha dovuti eliminare molti...sn 3 anni ke sta kosì...e se mangia qst alimenti poi il giorno dp sta male e la pancia si gonfia...da un po di tempo ha altri problemi e pensa sia il lievito....kosa può mangiare di sikuro??

3 risposte

Classificazione
  • STiL
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao bella, io penso che più che intolleranza al lievito debba fare anche le prove allergiche per la celiachia (intolleranza al glutine ovvero farina di frumento), i sintomi sono proprio quelli che hai descritto, purtroppo io ce l'ho da 3 anni e mezzo =(

comunquee, sai cosa può mangiare di sicuro fuori se dovete uscire tutte insieme? le patatine al mc donald =) sai io in vacanza vivevo di quelle!! se invece dovete mangiare fra di voi qualcosa in casa, può mangiare la carne, l'insalata, per la pasta potreste anche provare ma siccome è fatta con la farina di frumento (il glutine) potrebbe sentirsi male se è come sospetto, celiaca, sai le persone con l'intolleranza al lattosio sono particolarmente predisposte per quest'intolleranza....io compro moltissime cose in farmacia dove ci sono anche alimenti come pizze, biscotti e quant'altro senza lattosio, glutine e lievito!! e sono buonissimi ;)

essendo intollerante al lattosio io penso che la tua amica ne sappia qualcosa di questi alimenti, se ti serve qualche altra delucidazione chiedi pure!!

io le consiglio di fare le analisi per la celiachia!

in bocca al lupo!!

• 1 decennio fa

elementi km valsoia sikuri.....vai su : immagazncibosano.it

Fonte/i: byy
  • 1 decennio fa

ti consiglio lenticchie perchè hanno proteine,riempiono!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.