come fare i video sul proprio pc con il proprio pc portatile con webcam?(migliori spiegazioni sotto) 10 pnt!!?

innanitutto buona sera a tutti,

io ho un pc portatile accessoriato di webcam e vorrei sapere come fare i video sul pc stesso con il pc.

E.S. voglio fare un video mentre gioco a gta san andreas(sul pc naturalmente) stesso con la webcam del computer.

si può fare??? se si mi date il programma per farlo??

10 pnt al migliore mi raccomando!! ;-)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La webcam è concepita essenzialmente per la trasmissione d'immagini on line.

Certamente puoi fare dei video ma hai la limitazione della postazione fissa, piuttosto la cam è più utile per una videoconferenza. Se, invece, vuoi riprendere immagini dallo schermo allora ti serve un software che cattura le immagini dal video... molti giochi moderni hanno l'opzione per far registrare le varie fasi. Altrimenti non occorre la webcam ma un software che cattura il video e te lo salva in un file "avi" (video). Vero è che potresti indirizzare la webcam verso lo schermo ma avresti una risoluzione finale a dir poco indecente.

Opinione personale mia, che ho l'hobby della fotografia, se sei il tipo che si accontenta apri il software che gestisce la webcam e scegli l'opzione registra video... in bocca al lupo.

Un bacio

Elga ♥

• 1 decennio fa

Si,si può fare

Scaricati Cyber Link You Cam 3

Qui puoi scaricare la versione di prova per trenta giorni

http://cyberlink-youcam.softonic.it/

Ciau

XDXDXD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.