Michael ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

cosa devo mangiare nella giornata di domani ?

ragazzi visto che dite che mangio poco e male...mi scrivete una giornata ideale di cose da mangiare che secondo voi appunto dovrei mangiare ????

vediamo dai la risposta più bella e completa la seguo....

vorrei sapere:

COLAZIONE

SPUNTINO

PRANZO

MERENDA

CENA

vi ricordo che sono un ragazzo di 18 anni, peso 42 kg e sono alto 1.60

7 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per come sei magro..

COLAZIONE. una teglia di tiramisù

PRANZO: un bue intero

CENA: un maialino con patate

SPUNTINI : a tua scelta..

Ora vado a farmi la doccia semmai dopo te la correggo..

---------------------

Chiara gli hai fatto venire un infarto.. :-))

• 1 decennio fa

Ci provo :-)

Fossi in te, io mangerei più o meno così:

Colazione: Tazzona di latte (300 ml) e cereali (60 gr) + una manciata di frutta secca

Spuntino: 2 fette di pane con bresaola/prosciutto/fesa di tacchino arrosto + 1 frutto fresco di stagione

Pranzo: 150 gr di pasta + 200-250 gr di carne o pesce + verdure + 20 gr di olio

Merenda: 1 panino (50 gr) con un po' di grana e tonno da alternare ogni tanto con qualche merendina oppure una tazza di latte e cereali (visto che ti piacciono così tanto)

Cena: 80 gr di pasta + 200-250 gr di carne/pesce oppure 2 uova oppure del formaggio fresco tipo ricotta o mozzarella o ancora dei legumi + verdure + 20 gr di olio + 1 frutto.

:-)

che te ne pare?

Fonte/i: kikka, e pensa che ho voluto mantenermi sul "leggero"...!!! Michael, se ci sei, batti un colpo! ;-D
  • Anonimo
    1 decennio fa

scommetto che seguiresti solo chi ti scrive una dieta dimagrante..o probabilmente manco quella

• Mely
    Lv 6
    1 decennio fa

michael perchè non mi rispondi all' mail che ti ho mandato visto che ti ho consigliato cosa mangiare ..come e perchè dopo che mi hai chiesto aiuto?????????????????aspetto la tua risposta sembra che ti diverti e che non vuoi ingrassare e diventare un ragazzo che una ragazza possa guardare non per pena ma perchè gli piace!!!!!!!!!!!!!!dimmi se sbaglio ho sprecato tempo e risorse mentali se nemmeno mi rispondi e non mi dici se almeno i consigli che ti ho dato li stai seguendo..!!!!ti sembra normale il tuo comportamento prima chiedi aiuto ....uno cerca di dartelo e poi te ne freghi e continui a fare di testa tua e sei capace solo di asserire"ragazzi visto che dite che mangio poco e male" sai cosa significa questa affermazione ???????che per me inteso Michael io mangio benissimo siete voi che siete assurdi e mi angosciate dicendo che mangio male e che volete che ingrasso io sto benissimo con i miei 42 kili di ossa e pella che non voglio cambiare ..però almeno così vi dò il contentino e poi posso continuare la mia follia!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mangia un pò di tutto, anche fuori pasto e devi fare attività fisica di potenziamento per mettere su muscoli.. Iscriviti in palestra e fai esercizi con i pesi .. Io sul mangiare non mi do limiti, mangio tutto quello che mi capita finché non ce la faccio più . Però pratico calcio e palestra. Devi mangiare un pò più del solito anche perché 42 kg sono veramente pochissimi per la tua età.. Ti servono una ventina di chili. Spero che tu riesca ad aumentare di peso.. In bocca al lupo.

• 1 decennio fa

La colazione : 3 fette biscottate con marmellata (qualsiasi)+ succo di frutta (se vuoi anche uno yogurt)

Spuntino:Mela,bicchierone di fragole(al massimo un poco poco di panna)

Pranzo:Pasta a volonta' ma senza esagerare con il pane (max:1 fetta) + la frutta

Merenda: YOGURT con pezzettoni

Cena:carne o pesce (senza pane) + 1 mela

da: insegnate di palestra (anche dietologo)

Fonte/i: insegnate di palestra (anche dietologo)
  • Anonimo
    1 decennio fa

COLAZIONE:200ml di latte ps + 30gr di cereali + 1 frutto

SPUNTINO:1 yogurt

PRANZO:80gr di pasta integrale con pomodorini e basilico + fettina di petto di pollo + spinaci

MERENDA:1 frutto

CENA:50gr di pane + pezzo di merluzzo + carotine grattugiate e condite con aceto e limone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.