Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

salve.. vorrei comperare borsa e cintura uguali.. mi consigliate quale?..?

salve... ho 14 anni.. e vorrei qualcosa di moderno.. anke alviero martin.. insomma.. qlkosa ke si usa.. e anke il prezzo gentilmente.. :D ah.. abito nella provincia di cosenza.. dove potrei rivolgermi?.. grazie..

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Allora non sapendo bene i tuoi gusti ti dico consiglio diversi abbinamenti così puoi scegliere tu... A me alviero martini non piace mi molto in alternativa potresti prendere lory stella...Una cintura stretta e una borsa a tracolla.Andrestitia spendere sulle 180 più o meno! Per la tracolla e la cinturaura lory stella puoi vedere da anna mary al centro commerciale 2 fiumi! Se vuoi qualcosa di più sportivo e meno costoso vai da bata dentro oviesse su corso mazzini... La nuova collezione è bellissima e ci sono degli abbinamenti borsa cinta sul blu fantastici! Puoi provare a vedere anche da carpisa o al negozio gaudì accanto il cinema citrigno... Sono questi i posti dove ho visto qualcosa che mi ha colpito prova ad andare avedere! Puoi provare anche da NKI, Hollywood, Max & Co che sono sempre sul corso oppure a piazza bilotta, ex piazza fera, da coccinelle... Li si che troverai qualcosa perchè è davvero fornito ed ha borse bellissime! Spero di esserti stata utile...

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.