dopo tre mesi e sparito x chè?

ciao specifico che sono una ragazza di 34 anni...ho una domanda da farvi il x chè dopo tre mesi di convivenza con un ragazzo di 5 anni meno di me separato con una figlia...tutto bellissimo iniziò il 10 dicembre semplice incontro poi tornando per rompermi le pal..quasi tutti i giorni sms telefonate finchè poi iniziò a dormire solo i fine settimana a casa mia..( vivo sola) e dopo tre mesi puff sparito...e quando ho provato solo una volta a telefonargli mi disse che io non mi sono comportata bene e che è colpa mia che non lo capito....premetto che io cucinavo lavavo i suoi panni facevo tutto ciò che avrebbe fatto la sua ex moglie...consigli condividevamo tutto e lui strano ma era sempre presente e poi puff...ma solo una settimana dopo 1 ora mi venne a casa con la moto a farsi vedere per un uora di cui esclamò ho le pal...gonfie !!!! segno secondo mè che aveva voglia di stare in quel momento insieme a me a letto...ma poi e sparito e ora ne una telefonata ne un sms nulla ...mi doveva ridare un cd ho provato oggi pomeriggio a dirmi di darmi il cd..( il mio cd) sms. ma nulla nessuna risposta...io poi orgogliosa anche io non riesco a telefonargli...x chè avrei paura di una sua risposta poco carina e conosco come sono fatta....e un periodo che la sera prendo la makkina e vado di notte sotto casa sua a vedere se cè la sua makkina...so che lavora anche di notte ....il giorno non ci passo sapendo che qualcuno potrebbe riconoscere la mia makkina....ora mi incervello mi chiedo il x chè....x chè!!!!!! dopo tutto quello che ho fatto per lui ...x chè!!!!!!. grazie daniela

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se occhio non mira, cuor non sospira ڧ ڨ

• 1 decennio fa

perchè è uno str0nzo, meglio perderli che trovarli quelli così

• Anonimo
    1 decennio fa

beh purtroppo è brutto da dire però forse eri solo una donna con cui per un momento gli andava di stare.. quando si separano e soprattutto c'è una bambina di mezzo, le situazioni sono complicate, magari è successo qualcosa in famiglia che lo ha portato ad allontanarsi da te.. può essere successo qualsiasi cosa...

io ti direi da donna adulta di andare dove lavora o cercare di incontrarlo casualmente, o semmai trova qualche scusa per dire di venire a casa a prendersi alcuni suoi indumenti e li gli parli, gli dici che vuoi chiarire e sapere se sei stata una di passaggio e che può dirtelo senza problemi (fa vedere che nn ci sei rimasta male cosi si fa coraggio a dirti le cose)... e poi vedi...

altrimenti mandagli un mess con scritto che da un uomo desidereresti delle spiegazioni prima che qualcuno se ne vada...

chiedi senza problemi, fregatene dell'orgoglio e delle situazioni... l'importante deve essere che tu sia in pace con te stessa...

buona fortuna ;P

• 1 decennio fa

eri solo de passaggio...eri l'unica in quel momento...avrà trovato qualcun'altra ed è sparito...classico comportamento dello stronz0.

Eno cara brenda!Gli uomini non sono tutti uguali...e se la pensi così vai a controllare tuo padre invece di sparar cazzate.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

PERCHE GLI UOMINI SN TUTTI UGUALI...TU HAI SBAGLIATO A FARE TT QUELLO KE HAI FATTO X UNO COSI KE NN TI MERITA LASCIALO PERDERE MERITI UNA PERSONA KE APPREZZA QUELLO KE FAI X LUI NN UNO KE SPARISCE COSI..SENZA UN MOTIVO POI TANTO VALIDO....SOLO QUESTO TI POSSO DIRE...TROVATI UN ALTRO UOMO BYE BYE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.