per grafici e programmatori, chi può aiutarmi oggi a mettere online il mio portfolio con ProFolio?

Ciao! devo fare al volo il mio portfolio online ed ho trovato una piattaforma già fatta che ti fa creare un portfolio molto carino. A quanto pare è davvero semplice da usare,ma ho bisogno di una guida che mi assista un pochino. Ho paura di fare errori stupidi , c'è qualche buon'anima che mi può dare una mano?

ecco il link di ProFolio

http://www.thenorba.com/2009/04/15/myprofolio-crea...

son quà e aspetto!!!!

Aggiornamento:

l'ho già scaricato! ho anche cambiato le parole nel doc php con le mie password databasehost ecc non so bene come devo andare avanti. Devo caricare la cartella via ftp...ma ho uno spazio free su altervista, va bene??

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Scusami, ma ci hai guardato dentro lo ZIP di Profolio?

    Troverai un file ReadMe dove c'è spiegato passo passo cosa devi fare.

    L'unica cosa che devo fare da solo, senza assistenza, è creare un nuovo database sul tuo server. Fatto questo, con i dati del database, ti apri il file config.php con il blocco note e cambi i dati di default con quelli del tuo database.

    Fatto questo carichi tutto sul server e con il bowser vai all'indirizzo del tuo portfolio (es. http://www.tuosito.com/portfolio/) e si avvierà l'installazione automatica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.