Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

consigli su una crescita sana e rapida dei capelli?

ciao a tutti ! ^^ ieri sono andata dalla parrucchiera per spuntare i capelli he mi arrivavano più o meno fino al seno e ora invece mi arrivano alle spalle -.- sono disperata per questa cosa e cosi ho cercato un po su internet.. ho trovato bioscalin , cistodil e mms.. volevo sapere qualche informazione in piuù su questi.. perchè ho letto che il bioscalin li rinforza ma nn crescono molto velocemnte mentre l'mms li fa allungare molto ma nn li rinforza e in più crescono anche i peli in generale.. sul cistodil non ho trovato molto.. mi potreste dare una mano?? e rispondete solo se li avete provati e quindi se ne avete avuto l'esperienza... grazie a tutti in anticipo =)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    allora,io ho provato bioscalin e non ho visto grandi risultati ad essere sincera,e poi basta prendere un buon integratore multivitaminico e multiminerale e ottieni lo stesso effetto,a parte che ti fa bene a tutto il corpo in generale,aiuta anche i capelli poichè consente un giusto apporto di vitamine etc..prova multicentrum ad esempio.l'msm non lìho provato personalmente,leggi qui per saperne di più:http://www.anagen.net/zolfomsm.htm

    il cistidil non lo conosco ma ho trovato qualcosa qui:

    http://forum.salusmaster.com/topic/13016-cistidil-...

    in definitiva io ti consiglio l'msm per la crescita e multicentrum per rafforzare e fare bene a tutto l'organismo

  • Anonimo
    10 anni fa

    allora prima di tutto non si chiama mms ma MSM, io lo sto prendendo, è zolfo in compresse, il nome preciso è metilsulfonilmetano, la marca è Longlife e si compra solo in farmacia. Ha come effetto il velocizzare la crescita dei capelli, a me in un mese li ha fatti crescere di 2 cm, e infatti lo sto prendendo anche adesso! la confezione da 60 compresse ti dura un mese (2 al giorno) e costa 17 euro. è l'unica cosa che abbia velocizzato la mia ricrescita, perche avevo preso anche il bioscalin e non mi aveva fatto niente. se vuoi altre notizie sull'MSM cerca su internet e vedrai quante altre persone lo hanno provato e sono rimaste soddisfatte, perche funziona!

    NON E' UN MEDICINALE, è un semplice INTEGRATORE CHE NON HA CONTROINDICAZIONI e infatti puo prenderlo chiunque.. è solo zolfo in compresse!

  • 3 anni fa

    Qualora avessi dubbi o problemi a restare incinta, non perderti d’animo e consulta un medico specialista oppure informati sui migliori metodi e trattamenti per il concepimento http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?E9J5

  • 10 anni fa

    sono soldi buttati.

    usa un buono shampoo bio (tipo tea natura) e fai un paio di cicli intervalalti di un mese con pillole di lievito di birra, stop, il resto butti solo soldi

    ciao

    parere femminile

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • crescina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.