Scarpe????????????????????

Mi consigliate un bel paio di scarpe???????

Ovviamente nn classiche....

Grazie!!!!!!:-D

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Hogan Interactive ------------->http://store.giglio.com/g4/s-hogan/l300-hogan/c452... ...oppure Prada------------->http://store.giglio.com/g4/s-prada/l190-linea-ross... ,per essere più figo abbiandole magari con qualcosa di molto Casual;

    o in alternativa vai su Onitsuka Tiger, Converse All Star oppure Munich...

    ps. farai più figura con le Hogan Interactive o le Prada Linea Rossa!!!

  • 10 anni fa

    Dipende da che stile hai...

    Se sei sportivo ti consiglio Un bel paio di nike, se ti piacciono più alte vai sul sicuro con le "Air Max Silver/Gold" se ti piacciono più basse ci sono diversi modelli colorati "Nike Sprint" molto carine sia sotto una tuta che sotto dei jeans.

    Se invece vuoi qualcosa di più figo ma sempre sportivo/casual buttati sulle Prada, apparte il modello classico che stà bene su qualsiasi pantalone fà dei modellini di sneaker niente male e per tutti i gusti.

    Se sei un ragazzo più underground ci sono un sacco di alternative: dalle kawasaki coloratissime, alle All Star, ecc ecc...

    Tutto dipende da come ti vesti e che stile usi.

  • Anonimo
    10 anni fa

    AIR MAX

  • 10 anni fa

    Munich, Onitsuka Tiger.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Kawasaki.... Onitsuka Tiger... Serafini...

    Queste sono le + belle secondo me..

  • 10 anni fa

    Adidas top ten ;)

  • Anonimo
    10 anni fa

    ADIDAS!!

    alla foot locker ci sn le migliori......

  • 10 anni fa

    Vans, Converse, DC,snekes ( o come si scrive) adidas, nike... sono tutte belleee ;)

  • 10 anni fa

    Air Max

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.