Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Tra tre settimane partirò in olanda con la classe e mi dovete consigliare cosa mettere nel beauty..?

Innanzitutto consigliatemi se portare una pochette bella grande o comprare proprio un beuty e magari anche dirmi dove..

Avrò 2 beuty :uno dedicato ai prodotti per il corpo e l'altro per il viso..

Quindi potete dirmi cosa portare nell'uno e nell'altro???per quanto riguarda gli ombretti ho 2 palette grandi una da 88 e l'altra da 120 porto entrambe, una delle 2 oppure nessuna??help

Aggiornamento:

Roberts: magari ti credi anche simpatico..

E' una domanda lecita la mia visto che sono solita portarmi la casa dietro per paura di stare male in viaggio...E la tua è la solita risposta da sciocco e poco serio..

Aggiornamento 2:

Ragazze devo partire con la classe ma è uno scambio culturale quindi non dormo in albergo con le mie compagne ma a casa di una ragazza olandese che ho ospetato a ottobre a casa mia...Quindi non potrò scambiare i prodotti con loro :-(

6 risposte

Classificazione
  • Pippa
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

non so quanto stai via però un intera palette ( o addirittura 2) mi sembra troppo per una gita. porta magari una trusse piu piccola a 10 colori tipo con i colori che usi di piu. fai un astuccio con i trucchi, a seconda di quali usi; matite occhi/labbra, rossetti, lucidalabbra, fondotinta, correttore, terra,cipria, mascara, piegaciglia,ciglia finte,pennelli di ogni tipo, pinzette, temperino, smalti ( e nel caso, acetone) burrocacao.per il corpo shampoo, bagnodoccia, spazzola,deodorante e poi anche qui se ci sono dei prodotti che usi abitualmente portali (balsamo,piastra, maschere x capelli , schiuma, gel, crema viso/corpo/mani, anticellulite detergente intimo, salviettine, l amuichina x le mani qnd vai in giro, sbiancante, colluttorio, filo interdentale, cotton fioc, struccante , spugna, profumo, limetta bassta credo xD) poi porta pure tutti i vari accessori (cerchetti, mollettine, mollettoni

elastici...). insomma vedi tu cosa ti serve di piu... :D:D

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao Giulia io x esperienza xsonale t consiglio una pochette bella grande... t sconsiglio di portare le due palette xkè c'è il riskio k si possono rompere e poi nn credo k userei tutti quei colori! cmq secondo me nn possono mancare due o tre ombretti mono, il mascara, l' eyeliner (facoltativo), matita nera, fondotinta, cipria e due o tre lucidalabbra!!!!!!!!! spero di esserti stata d' aiuto. Buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!

• se devi andare in aereo ti sconsiglio il beauty case vero e proprio perchè non lo puoi portare come bagaglio a mano, meglio una pochette abbastanza morbida che ti stia in valigia senza occupare troppo spazio.. mettiti d'accordo con le tue compagne di stanza, una porta lo shampoo, l'altra il bagnoschiuma, in modo da rispettare i 20 kg di peso del bagaglio da stiva..

come creme ti consiglio una idratante, sia per il viso che per il corpo, nel caso ci sia vento eviterà che ti si screpoli la pelle!

burrocacao è d'obbligo, sempre per lo stesso motivo, balsamo per i capelli perchè in gita stando fuori tutto il giorno si increspavano anche a me che li ho liscissimi..ombretti porta i colori che metti di più, non credo che in una settimana ti metti 208 colori!

fondotinta, phard, mascara, gloss.. roba piccola che occupa poco spazio!

poi profumo, deodorante, sapone intimo, detergente per il viso e struccante, cerotti, qualcosa per le vesciche dei piedi..

spazzola, spazzolino, dentifricio, filo interdentale.. assorbenti nel caso sia il tuo periodo...che altro portare??secondo me sei a posto così...

• 10 anni fa

ciao...io ti consiglio per tua praticità di portarti un paio di ombretti sfusi...matita occhi , un paio di rossetti o gloss a seconda i cosa usi di più e ovviamente il burro di cacao , il mascara fard, correttore fondotinta e cipria (solo se usi correttori e fondotinta e cipria) se hai dei campioncini di creme da girono e nott...se no una crema che sai ch etii va bene sia da giorno e da notte...poi io i porto dietro smerpe anche la crema corpo e dimenticavo...struccante e cotone....

per la pochette o il beaty diepende molto ai tuoi gusti cosa preferisci tu....io so che alla upim vendono vari formati.....

un bacione e buon viaggioooooooooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Puoi imparare come trattare velocemente la cellulite con questo sistema http://RimediCellulite.teres.info/?yOEX

La maggior parte delle donne soffre di cellulite, il fastidioso grasso che forma piccole fossette sulla pelle dei fianchi e dei glutei. Ovviamente non si tratta di una malattia grave, ma la cellulite può essere brutta da vedere e può mettervi a disagio quando indossate i pantaloni corti o il costume da bagno.

• 10 anni fa

non dimenticare i profilattici........

ah ah ah ah ah ;-))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.