Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

MrMonkey ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Far partire un gioco con steam?

ciao a tutti ho scaricato football manager 2010 e si è installato steam

-Steam è una cosa a pagamento?

-come faccio a far partire un gioco?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora steam è una specie di gestore di giochi, possiamo chiamarlo così! praticamente non puoi fare partire alcuni giochi senza che sia avviato questo steam, che non è a pagamento! basta registrare un account sul sito e accedere tramite l'applicazione inserendo i dati! una volta effettuato l'accesso ti compare una finestra con molte scelte, tra cui la lista dei giochi (mi pare sotto la sezione i miei giochi)! Steam ti permette in ogni caso di tenerli sempre aggiornati, perchè prima di giocare controlla la presenza di aggiornamenti! L'unico problema è che devi essere sempre connesso per giocare credo, anche senza che il gioco lo necessiti per funzionare...

• 5 anni fa

W NARUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Steam è un marketplace di videogiochi, il servizio in sé non è a pagamento ma è il programma preferito di chi odia avere un pc sicuro e che garantisce la sua privacy. Purtroppo ti è indispensabile per far partire i giochi che lo richiedono. Per far partire i giochi devi aprirlo e selezionare la scheda "giochi" (se non è già aperta) e poi fare doppio clic sul titolo del gioco che vuoi avviare.

Fonte/i: Ho (purtroppo) Steam
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.