Fede92 ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ragazzuoliiiiii aiuto.... 10 punti al migliore.... =)?

Buona sera ragazzi.... qualche giorno fa ho fatto uno spettacolo di danza classica... dopo aver finito, vado allo spogliatoio e sulla mia borsa trovo un bouquet di rose con un biglietto vado a leggere e.......

Amore mio…Ti scrivo questa lettera per paura di nn riuscire, guardando i tuoi grandi occhini azzurri, a dirti tutto ciò che avrei voluto dirti già da moltissimo tempo…..

Eccoti qui su un palcoscenico, la musica accompagna il tuo corpo esile e perfetto, il tuo tutu, i tuoi lunghi capelli dorati raccolti in uno chignon, le tue scarpine di gesso…le tue movenze, la tua delicatezza…. La stessa delicatezza con cui sei entrata nella mia vita rendendola fantastica, nonostante a volte il destino sia stato per certi versi troppo duro con me… Sei arrivata in un momento tra i più cupi della mia vita, L’ABBANDONO DI MIO PADRE E LA SUCCESSIVA MORTE DI MIA MADRE….. Sei stata tu che con la tua sensibilità sei riuscita a riportare uno spiraglio di luce nel mio cuore ferito e deluso… Tu che hai sempre asciugato le mie lacrime, tu che con un abbraccio riuscivi a farmi stare meglio, tu che mi avresti portato sulla luna se solo avessi avuto la possibilità di farlo, tu che mi dicevi di nn avere le lezioni pomeridiane di danza per starmi vicina, tu che ti sforzavi di apparire forte ai miei occhi ma che poi ti chiudevi in bagno e piangevi forse per paura che nn ce l’avei mai fatta a superare un momento così difficile, tu che ancora bambina hai combattuto con le unghie e con i denti per farmi risollevare dopo aver toccato il fondo, tu che da tre anni ormai mi fai sentire ogni giorno + amato, tu ke mi hai fatto scoprire la bellezza dell’amore vero per la prima volta, tu che da un semplice ranocchio hai saputo trasformarmi in un principe, il tuo principe, tu che ti commuovi anche quando ti regalo una piccola rosa, tu che mi hai tolto il fiato quando ti ho visto indossare il vestito da sposa di tua madre per la sfilata, tu ke mi coccoli con le tue torte al cioccolato, tu che ti “arrabbi” quando ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me, tu che mi fai morire quando ti vedo piangere….

Ti guardo ballare, dopo mesi e mesi di duro lavoro ce l’hai fatta anche superare quest’altra piccola sfida…. Una lacrima impertinente scorre sulla mia guancia, nonostante mi sforzi ad essere forte almeno come lo sei stata tu… Eccoti qui, ancora al centro del palcoscenico, il palcoscenico della tua vita… che spero ti saprà regalare tutte le emozioni di cui hai bisogno…. Ti prego cucciolotta mia continua a credere nei tuoi sogni e vedrai che insieme sapremo aggiustare tutto…. TI AMO…. il tuo cucciolo

Cosa ne pensate???? Io a volte mi sento in colpa per nn essere così dolce e romantica come lui..... vi prego aiutatemi.... 10 punti alla risposta migliore... baci =)

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il suo è un pensiero molto bello e si vede che a te ci tiene più di ogni altra cosa. secondo me il modo migliore per "ricambiare" tutto questo è continuare a comportarti così come ti stai comportando ora, perchè è evidente che è proprio il tuo modo di fare che lo spinge ad essere dolce e romantico. continua ad amarlo come fai adesso, continua a fargli capire che per lui ci sarai sempre, e vedrai che starete bene tutti e due =) non sentirti in colpa, per lui hai fatto tanto (almeno così sembra pensarla lui, a quant'ho capito), questa lettera è il suo ringraziamento per tutto quello che hai fatto per lui.

la vostra dev'essere davvero una bella storia <3 spero che durerà ancora ^_^

ciao ciao

(scusa se è un po' contorto :D)

• Sono senza parole, davvero!

Che dolce ♥ :)

• 1 decennio fa

Oh mio diooooo!! Cavolo, valli a trovare ragazzi come lui... è una delle cose più dolci e romantiche che abbia mai letto in vita mia! Come si vede che ti vuole DAVVERO bene... Bacioni! =D

• 1 decennio fa

wau una bella lettera si vede che ti ama proprio tanto prova a scrivergli una lettera anche tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mio dio! questo ti adora! a conoscerlo un ragazzo così! mi sono commossa pure io e ti garantisco che è una cosa difficilissima per me! Tienitelo stretto e tanti tantissimo auguri a entrambi

• 1 decennio fa

secondo me è una persona ke ti vuole molto bn. insomma, uno nn dice delle cose così belle x prendere in giro qualcuno... x me ti stima molto e sei una persona speciale.

• 1 decennio fa

oddio è fantastico scrivigli anche tu una lettera perchè di ragazzi così non si trovano bacioniiiii

• 1 decennio fa

wow!!! =) k tenero!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.