Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

malfunzionamento webcam?

asus f3series.La webcam tutto d'un tratto si vede sfuocata.non ho preso urti,non ho modificato i parametri se non successivamente per capire se dipendesse da quello.Mi dicevano di un aggiornamento.Qualcuno può dirmi cosa devo fare e se si tratta dell'aggiornamento può spiegarmelo in modo chiaro???

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi cercarlo sul sito Asus, prima lo scarichi e poi disinstalli il driver vecchio e poi installi quello nuovo, può darsi che se cerchi di installare il driver nuovo ti viene segnalato che devi disinstallare quello vecchio e se procedi ti viene disinstallato però non é sempre così, io cercherei di capire prima se si tratta di un problema di regolazioni, p.es. io conosco solo Skype e con quello puoi effettuare delle regolazioni testando la webcam. Guarda anche sul forum di Asus (forse ti devi registrare per accedervi) se ci sono altre persone che reclamano tale difetto. Se invece la webcam fosse difettosa ti consiglio se puoi/vuoi di acquistarne una esterna (p.es. guarda sul sito Logitech), quelle esterne sono di solito parecchio migliori di quelle già integrate nei notebook, mio padre ne usa anche una esterna sebbene ne abbia già una integrata nel portatile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.