chi mi consiglia una squadra di pokemon forte per pokemon soul silver?

ancora devo cominciare!Quindi non elencate i pokemon che si trovano alla fine del gioco,per favore.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Allora all'iniio del gioco prendi un Cyndaquil, allenalo moooolto bene perchè sarà ESSENZIALE alla lega Pokèmon.

    Dopodichè cattura un Pidgey nel percorso 1 e 2, così da poter battere velocemente la torre Sprout, ti consiglio anche di catturare un Bellsprout, così gli insegnarai taglio.

    Dopo aver battuto la prima palestra, nel percorso a seguire cattura un Mareep, che in futuro dopo averlo allenato molto diventerà un potentissimo pokèmon elettro.

    Attraversando la grotta di mezzo cattura uno Ubat e un Geodude, ottimi Pokpmon per gl9i inizi.Arrivato alla seconda palestra sarà molto semplice, userai Cyndaquil (preferibilmente evoluto) e il tuo Pidgey (anch'esso evoluto).

    Per quanto riguarda la terza palestra, devi soltanto allenare i tuoi Pokèmon ad un livello abbastanza alto e tenerti il tuo Geodude (possiblimente graveler) per il imltank delle capopalestra.

    arrivati al parco nazionale, hai una vasta scelta di pokèmon erba coleottero, io ti consiglio anche se difficile, di catturare o un Shyther o un Pinsir, entrambi molto forti.

    Intanto potresti lasciare Beelsprout al box.

    Ricordati che nella città di marantopoli dewvi entrare in una casa e battere le kimono girl, per farti regalare surf.

    Ora per questa palestra entra in gioco Zubat che spero sia molto allenato e che abbia imparato stordiraggio e morso.

    Arrivato alla città con il faro, con la canna da pesca che ti è stata donata precedentamente( vedi soluzione) pesca un pokèmon e insegliali surf.

    Arriverai su un isola (lascia stare quelle in mezzo) e per battere il capopalestra usa pidgeot o pidgeotto per primeape e shyther e ampharos o flaffy perpoliwrath.

    Tornerai all'isola con il faro e per battere la capopalestra, utilizza tiphoushon (o come se scrive).

    per la palestra sefuente ti consiglio di catturare il gyarados rosso al lago d'ira e per la palestra utilizza shyther e ampharos.

    intanto nel percorso ghiacciato cattura un pokèmon ghiaccio, ti consiglio o lapras o jinx.

    per l'ultima palestra, ti posso solo consigliare solo una combinazione di pokèmon fortissimi data l'alta potenza dei pokèmon drago della capopoalestra.

    se ci riesci cattura un dratini nella grotta dietro la palestra e allenalo moltissimissimo

    ricapitolando la tua squadra finale dovrà essere:

    Thyplousion (FUOCO)

    Ampharos (ELETTRO)

    Golbat o Crobat (BUIO VOLANTE)

    Dragonite (DRAGO VOLANTE)

    Shyther (ERBA COLEOTTER)

    a scelta Graveler o Golem (ROCCIA TERRA) O Gyarados rosso (ACQUA) o lapras (GHIACCIO ACQUA)

    ciao spero diesserti stato di aiuto e metti migior risposta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Allora questi sono i più forti ma anche i più usati:

    Typhlosion

    Crobat

    Ampharos

    Gyarados Rosso

    Umbreon

    Tyranitar

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    thyplosion noctowl seaking furret ampharos altaria non cambiate furret vi tornera utile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    typhlosion-tyranitar-dragonait-ampharos-espeon-golem o hitmonlee

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    scegli un pokemon iniziale(sn tutti e tre forti)poi devi catturare machok, onix e picachu 5 punti per favore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.