centrifugati di frutta e verdura per combattere la pelle grassa?

ho 23 anni e con i punti del supermercato mi sono presa una bella centrifuga. Dal momento che ho avuto un'acne abbastanza pesante da ragazzina e l mia pelle è rimasta grassa e con imperfezioni che escono in certi periodi, e piena di punti neri in alcune zone...quali sono i frutti e le verdure che fanno bene contro questo tipo di problemi? vorrei iniziare a farmi un bel centrifugato da bere una volta al giorno...sì ma di cosa? ditemi anche se l'avete provato voi o qualche persona che conoscete, e se porta veramente a dei risultati!grazie

7 risposte

Classificazione
  • ema v
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

centrifugati di frutta e verdura fresca fanno oltre che bene, per tutto il organismo, non solo per la pelle..ma come quando l' organismo e sano anche aspetto migliora e questo e vero..

diciamo che tante vitamine e minerali, antiossidanti che trovi nella frutta e verdura fresca vanno a aiutare a corpo a eliminare delle sostanze nocive, che poi a sua volta vanno a produrre problemi con la pelle..

sulla ghiandole sebacee poi, bisogna dare attenzione, perché se lavorano troppo, potrebbe essere anche un squilibrio ormonale.. se invece hai già fatto delle analisi e tutto ok, allora devi ripulire il corpo, modificare la dieta quotidiana, e farti centrifugati da sola ogni giorno, bere tanta acqua pochissimo sale e zucchero, grassi animali no!

io ti consiglio barbabietole, carote arancia finocchio sedano mela uva kiwi limone

questi alimenti puoi mischiare come vuoi, non metterli tutti insieme, sono troppi, ma ogni volta anche 4-5 insieme vanno benne..poi vedrai da sola che gusti ti piace di piu..

sedano purifica e diuretico

barbabietole ottimi antiossidanti, fluidificano il sangue

kiwi ricco di ferro

limone purifica

finocchio contro gonfiore

tutto insieme fa molto bene al corpo e la pelle sicuramente ne sente..

poi stai attenta alla cura corretta, non tuti tipi di pelle grassa sono uguali, non devi usare prodotti aggressivi, niente alcool,fennossietanolo, Sls, parabeni..solo la cura dolce ma costante e deve migliorare..

di solito dopo la cura del acne con antibiotici e prodotti aggressivi, devi calmare la pelle, fare regolare scrub viso, periodo invernale acido glicolico..a me sembra che se hai questi problemi e desideri che passano dal centrifugato, sembra che non sai tanto di cura della pelle..sorry ma ti devi informare..

esistono dei prodotti specifici che non seccano, non disidratano la pelle ma riequilibrano proprio nella derma, dove si trovano anche ghiandole sebacee, fibre collagene elastina,devi puntare per arrivare li con prodotti cosmetici, frutta aiuta tanto, ma anche die integratori alimentari a base di omega 3-6 e Tiobek acido alfa lipoico e ottimo!!

Fonte/i: consulente dermocosmesi
  • Anonimo
    3 anni fa

E' possibile eliminare definitivamente l'acne grazie a questo rimedio naturale http://EliminareAcne.netint.info/?FQ4i

L'acne è una malattia cutanea che si manifesta soprattutto durante il periodo della pubertà, dai 12-13 anni fino ai 18-20 anni circa. In particolare, si tratta di un’infiammazione delle ghiandole pilosebacee che comporta lo sviluppo di brufoli, piccole lesioni o cisti.

• 4 anni fa

ciao, io ho trovato tutte le mie risposte su questo sito www.estrattore--di--succo.it trovi tutte le informazioni, ricette e tanto altro

• 4 anni fa

Fossi in te prenderei un estrattore che è molto più efficiente della centrifuga. Qui trovi una guida che ha aiutato anche a me a scegliere il migliore estrattore di succo: http://www.estrattoredisuccomigliore.org/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Anche secondo me, vai su Amazon qui http://bit.ly/1AEvmz4 e trovi sicuramente molte risposte che qui non ti possiamo dare… o comunque sono piu complete li

• 5 anni fa

Ho comprato da poco la mia prima centrifuga, avevo fatto dei giri nei centri commerciali, ma quelle che si avvicinavano alla potenza che desideravo costavano molto allora come spesso accade grazie ad amazon riesco a trovare sempre ottimi prodotti ad un prezzo più che conveniente. Ho scelto alla fine la centrifuga più venduta della Clatronic. I risultati sono eccezionali, succhi buonissimi naturali e sani. Dovevo comprarla prima perché adoro i centrifugati di frutta e verdura…

Ecco il link al prodotto che ho acquistato io se ti serve saperne di più http://bitly.com/1sAPxHk

• Anonimo
    10 anni fa

crto che fanno bene!ma non bastano.per purificarti dev bere molta acqua evitare cibi grassi e fritti e fare un pò di attività fisica.questo fa bene a tutto il corpo non solo alla pelle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.