Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Ragazzi ma secondo voi il preservativo è sicuro??e quali sono i migliori,più resistenti??..?

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farlo..però è la prima volta x tutti e due...io sono preoccupatissima, la voglia è tanta però ho paura: che il preservativo si possa rompere o qualcos'altro di spiacevole...voi li usate??come vi trovate?e quali usate..(scusate x tutte queste domande però sono molto preoccupata)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non farti tutti questi problemi, devi stare tranquilla. Il preservativo è fatto di un materiale molto fino ma estremamente elastico e difficile da rompere. Io ho sempre usato i Durex, e non è mai successo niente di inaspettato.

Ciao!

• 1 decennio fa

usa i durex e staccatevi prima ke finiska=)cosi nn corri rischi

• 1 decennio fa

quante paranoie :) tu calmati sennò qualcosa succede di sicuro :) come ti hanno detto non c'è una marca precisa... però ti consiglio di farlo togliere quando "arriva" non si sa mai ;) buona fortuna :D

• Anonimo
    1 decennio fa

IO USO I DUREX E CREDO CHE SONO I MIGLIORI MA ANKE GLI ALTRI SONO SICURI...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

usa i durex è una delle migliori marca se non la prima...prendi i durex love o jeans

• 1 decennio fa

è sicuro ma come tutte le cose va usato con la testa non ce una marca particolare che vada meglio di altre ce ne sono vari tipi però in alternativa ci sarebbe anche la pillola ma quella va prescritta da un medico!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.