non e pesce d' aprile,quale nome le mesteresti a un coniglio di peluche?

e un regalo per la mia mamma per pasqua che si trova in una casa di riposo,grazie

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

    il mio coniglio di peluche si chiama PUKKA è il nome di un folletto di una favola irlandese che aiuta a fare dei bei sogni,

  • Anonimo
    10 anni fa

    io avevo un coniglietto nano (vero) lo avevo chiamato piffero..

  • 10 anni fa

    Quando ero piccola collezionavo i peluche ed adoravo i conigli... vediamo se mi ricordo qualche nome... Stella, Luna, Gigi, Gino, Tippete e Ciro (lo avevo comprato a Napoli XD)... non me ne ricodo altri ù.ù

  • kamy
    Lv 7
    10 anni fa

    andy oppure eddie ,andy come un fumetto oppure edddie come merks auguri alla tua mamma .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.