Quanto può vale questa macchina?

ALFA ROMEO 159 2.4 JTDM

IMMATRICOLAZIONE 09/2006

KM: 65300

200 CAVALLI

COMè L'ALFA ROMEO COME MACCHIN?

5 PORTE

ASSETTO SPORTIVO, FULL .FULL. FULL.,

INTERNI PELLE COME NUOVI, 8 AIRBAG,

GARANZIA 12 MESI NEL MONDO,

COMANDI AL VOLANTE, UNIPROPRIETARIO,

Sistema di navigazione,

Servosterzo, Immobilizzatore elettronico,

Filtro antiparticolato, Fendinebbia, Fari Xenon,

Cronologia tagliandi, COMFORT ECCEZIONALE,

Climatizzatore, CLIMA BIZONA, Chiusura centralizzata,

Cerchi in lega, Boardcomputer, AUTORADIO CON C.D.,

Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero,

Airbag, ABS,

SENSORI DI PARCHEGGIO.

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    se è in ottimo stato...puo valere 12\13mila euro ciaooo

  • Anonimo
    10 anni fa

    sulla "piazza di Roma" circa 15,000 / 15,600 Euro , naturalmente se ben tenuta, ciao

  • 10 anni fa

    sui 13.000 / 14.000

  • 10 anni fa

    non più di 15.000...

    è ben attrezzata ma ha già 4 anni e una cifra di Km!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    avrei detto circa 15000 ma 65000 km sono tanti........forse 12000

  • 10 anni fa

    Vale il 55 per cento del costo iniziale!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    10 anni fa

    14,000 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.