ma cari juventini? spiegatemi...........?
cm fate a desiderare ancora moggi dopo k ci ha rovinati??? davvero io nn vi capisco... credete sul serio k ci abbiano mandato in serie b tanto per fare??? io preferisco una società k va a pezzi cm questa k quella di moggi! cmq speriamo k prima o poi qlcn di decente possa dirigere la juve xk così nn si può proprio...-.- dobbiamo rornare a vincere!!!
15 risposte
- Josip 96Lv 71 decennio faRisposta preferita
infatti,io l'ho sempre detto,moggi sarà bravo quanto vuoi e si calcio ne capisce ma per quello che ha fatto non si potrà mai perdonare,anche perchè le prove ci sono e quindi abbiamo rubato.stop.
Forse allcuni non si rendono ancora conto di quello che ha fatto.
- 1 decennio fa
Si calciopoli non esiste, non è mai esistito. Babbonatale esiste, e peter pan non è una favola, ma è realmente esistito! ma finitela, aprite gli occhi leggete leggete!!!! Lasciate perdere le chiacchere da bar e fatevene una ragione!!! La yuve va rifondata, via i senatori spazio a nuove forze ad un nuovo spogliatoio di gente che vuole giocare a pallone!!!
- Anonimo1 decennio fa
Moggi fuori dal calcio per sempre!
non me la pubblicano http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Il Tifoso ViolaLv 51 decennio fa
La Juventus rivuole Moggi sai perchè? Perchè ha bisogno di vincere..cosi come aveva bisogno nel '94 quando lo prese ed erano circa 10 anni che non vinceva niente. E Moggi aveva già la fama di "intrallazzatore" prima di arrivare alla Juventus...questo è il motivo..
- 1 decennio fa
rivogliamo moggi almeno cosi torneremo a vincere qualcosa
non importa in che modo se onestamente o no l'importante e' vincere
- birbanteterzoLv 41 decennio fa
grande! ti fai onore!sei uno dei pochi juventini che non ti aggrappi a discorsi e proclami di tuttosport e che invece hai capito che il problema juve non è il fatto che manca moggi,ma invece è tutto da ricondurre alla società incapace di fare acquisti degni della serie a e con troppi galli (dirigenti) che si beccano tra loro nel pollaio.Vi siete accorti che alla juve ha cominciato a girare tutto male con il licenziamento di Corbolligigli?
- 1 decennio fa
allora moggi a pagato per quello ke ha fatto lui è il migliore con lui arrivano giocatori molto forti e vi ricordo ke la juve prima aveva ibrahimovic,zidane e molti altri