alemora ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

ma cari juventini? spiegatemi...........?

cm fate a desiderare ancora moggi dopo k ci ha rovinati??? davvero io nn vi capisco... credete sul serio k ci abbiano mandato in serie b tanto per fare??? io preferisco una società k va a pezzi cm questa k quella di moggi! cmq speriamo k prima o poi qlcn di decente possa dirigere la juve xk così nn si può proprio...-.- dobbiamo rornare a vincere!!!

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

infatti,io l'ho sempre detto,moggi sarà bravo quanto vuoi e si calcio ne capisce ma per quello che ha fatto non si potrà mai perdonare,anche perchè le prove ci sono e quindi abbiamo rubato.stop.

Forse allcuni non si rendono ancora conto di quello che ha fatto.

• 1 decennio fa

Si calciopoli non esiste, non è mai esistito. Babbonatale esiste, e peter pan non è una favola, ma è realmente esistito! ma finitela, aprite gli occhi leggete leggete!!!! Lasciate perdere le chiacchere da bar e fatevene una ragione!!! La yuve va rifondata, via i senatori spazio a nuove forze ad un nuovo spogliatoio di gente che vuole giocare a pallone!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Moggi fuori dal calcio per sempre!

non me la pubblicano http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• moggi ha sbagliato e basta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

w inter juventini ladri

• 1 decennio fa

La Juventus rivuole Moggi sai perchè? Perchè ha bisogno di vincere..cosi come aveva bisogno nel '94 quando lo prese ed erano circa 10 anni che non vinceva niente. E Moggi aveva già la fama di "intrallazzatore" prima di arrivare alla Juventus...questo è il motivo..

• 1 decennio fa

rivogliamo moggi almeno cosi torneremo a vincere qualcosa

non importa in che modo se onestamente o no l'importante e' vincere

• 1 decennio fa

grande! ti fai onore!sei uno dei pochi juventini che non ti aggrappi a discorsi e proclami di tuttosport e che invece hai capito che il problema juve non è il fatto che manca moggi,ma invece è tutto da ricondurre alla società incapace di fare acquisti degni della serie a e con troppi galli (dirigenti) che si beccano tra loro nel pollaio.Vi siete accorti che alla juve ha cominciato a girare tutto male con il licenziamento di Corbolligigli?

• 1 decennio fa

hai ragione,ma non sapevo che cera qualcuno che lo rivoleva

• 1 decennio fa

allora moggi a pagato per quello ke ha fatto lui è il migliore con lui arrivano giocatori molto forti e vi ricordo ke la juve prima aveva ibrahimovic,zidane e molti altri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.