emma marrone o loredana errore?

iooooooooooooooooo

preferirei certamente loredanaaa

16 risposte

Classificazione
  • Carax
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao! =)

    A inizio anno ti avrei detto LOREDANA... di lei mi piace come affronta le canzoni, la sua voce e tanto altro.

    Ma anche EMMA si è fatta valere ed è emersa benissimo soprattutto durante il serale... bravissima anche lei... anche se forse preferisco la voce di LOREDANA...

    Diciamo che LOREDANA l'apprezzo maggiormente nelle sue canzoni che in quelle degli altri, EMMA in tutto!

    Buona notte,

    ►Enryko◄

  • 10 anni fa

    ciao!!

    assolutamente EMMA MARRONE!!

    bacioni.=)

  • 10 anni fa

    io invece preferisco emma..... meno male ke ha vinto!!!!!! cmq penso ke loredana sia un po strana...... anke se è abbbastanza brava!!!!! xdxdxd besitos

    Fonte/i: la mia mente
  • Anonimo
    10 anni fa

    a me piace la voce di emma

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Emma Marrone ♥♥♥♥

    EMMA REGNA AMICI!!! EMMA RULES!! LA CAMPIONESSA!! LA NOSTRA LEONESSA!!!

    Ovviamente pure Lory è brava!

  • 10 anni fa

    assolutamente emma marrone

  • CottYe
    Lv 6
    10 anni fa

    noooooooo!!! molto ma molto meglio emmaa!! =)

  • Anonimo
    10 anni fa

    ovviamente emma!!!!!

    senza togliere nulla a loredana ma

    le sue canzoni mi piacciono di meno

  • Anonimo
    10 anni fa

    Emma.

    Mi piace molto anche Pierdavide.

  • allora a me piaccione entrambe, ma dovendo scegliere... preferisco EMMA!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

  • 10 anni fa

    Emma!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.