sexygirl ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Aiuto!!! cè 1 che mi piace il classe mia, ma non lo capisco?

ciao. allora, in classe mia cè tipo uno che mi piace. è alto, cià i capelli castani corti, è atletico che fa basket con gli altri della scuola e va tipo in palestra. io tipo sono andata da lui e gli ho detto - ciao, lo sai ke ciò addosso tipo un reggiseno da 168 euro? te lo faccio vedere se vuoi?- jelò fatto vedere e lui in cambio mi ha fatto dare la sbirciata dentro le sue mutande e che tipo non tutto duro ma che sembrava grande.

allora tipo io gliò detto che mi piacerebbe troppo fare sesso con lui e tipo lui non mi ha detto gnente e io ci sono tipo un po' rimasta di cacca, ma poi lui mi ha detto ok, ma solo anche con il suo best, tipo a 3. il best è bello come ragazzo ma tipo non so se poi faccio una cosa a tre tipo poi sono la putt@na e poi non mi ci metto.vero?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh....è difficile risponderti...se ti piace quel ragazzo mettitici insieme ma nn fare cose a tre col suo amico,nn depone bene,,,,poi si k sembreresti una poco di buono...e nn lo sei,....

• Mary
    Lv 4
    1 decennio fa

ma come cavolo scrivi????ma lo conosci l'italiano????tanto x iniziare nn si inizia mai il discorso cn "allora"...poi avrai ripetuto "tipo"una ventina di volte!!!!..

...nel primo rigo hai scritto"è alto,cià i capelli corti..."CIA????ma k sei matta???si scrive Ha i capelli corti!!!voce del verbo avere!!!hai presente!?!?!

poi.."è atletico che fa basket"ma ti sembra una frase strutturata grammaticalmente bene????si dice"è un tipo(in qst caso"tipo" andava bene ma tu nn l'hia usato!)atletico,infatti gioca a basket..."

hai scritto di nuovo"ciò addosso..."invece si scrive"ho addosso"ma tu lo conosci il verbo avere????

proseguendo"jelò fatto vedere"JELO?????????ma sei un'immigrata x caso???si dice"io glil'ho fatto vedere"..."e che tipo nn tt duroma che sembrava grande"nn voglio neppure analizzarla qst frase del tutto sgrammaticata!!!

gravissimo:gnente!!!!tu dei prp un'ignorante si scrive:NIENTE!!!!

"ma solo anche con il suo best"ennesima frase sgrammaticata!!

apparte k mi meriterei i 10 punti sl x averti corretto tt qst lettera ti dirò anke un'altra cosa:ti sei comportata già da p*****a qnd nn preoccuparti di fare ulteriormente la figura della p*****a!!!invece di pensare a guardare qll nelle mutande vatti a studiare la grammatica italiana!

P.S:smettila di ripetere sempre "tipo"!

• Tavor
    Lv 5
    1 decennio fa

secondo me non sei neanche una ragazza, dietro il tuo profilo si cela qualcuno che 1 se la vuole ridere, o 2 vuole attirare ragazzini, magari qualche pervertito sessuale.

oppure sei davvero una tr. ignorante, con manie ninfomani, una delle tante che se la rischiano.. una che vuole finire le sue relazioni sociali gia da giovane, perche troppo ignorante di riuscire a capire da sola cos'e giusto o sbagliato, o i modi di comportarsi corretti.

mi accorgo che sei giovane dalle espressioni che usi e dalla tua mancanza di intelletto... o forse sei solo una capra

• Anonimo
    1 decennio fa

Tesoro sei messa male!E non preoccuparti di sembrare una "ragazza facile", lo sei già!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

beh il fatto che tu gli hai fatto vedere il reggiseno e lui le mutande già fa capire che sei una *******....se poi vuoi fare una cosaa 4 chiamami .....

• Yris *
    Lv 6
    1 decennio fa

Ma come parli?! Sfigata,tro** e neanche sarai una ragazza,ci starà qualcuno che se la starà ridendo.. ANALFABETA chiunque tu sia ! Generazioni deviate di idioti -.-''

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.